BW ritratto donna

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Ciao a tutti! sono nuova di qui e cerco critiche e suggerimenti. Vorrei sapere cosa pensate di questo scatto, anche se non recentissimo, ma uno dei miei preferiti. Buon fine settimana e divertimento al photoshow di Roma se fate un salto qui;)
 

Ken

Appassionato
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Brava ottima foto pubblicitaria rimmel, per me un pelino troppo chiara forse 1/3 di spot più scuro e forse una posizione di scatto più bassa? Non lo so comunque molto buona. Cade un secondo sguardo sulle unghie e qui qualcosa non va ma è solo un particola hai altre foto simili? Ciao
 

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Brava ottima foto pubblicitaria rimmel, per me un pelino troppo chiara forse 1/3 di spot più scuro e forse una posizione di scatto più bassa? Non lo so comunque molto buona. Cade un secondo sguardo sulle unghie e qui qualcosa non va ma è solo un particola hai altre foto simili? Ciao
1/3 di spot più scura dici...hmm,avrei paura di bruciare i capelli ... per quanto riguarda le mani è vero, soprattutto la sinistra è un'pò innaturale, forse una posa piu dolce avrebbe dato una sensazione differente.
Della sessione ho ancora questo, anche se non mi piace quanto il primo inserito:

e ancora: (totalmente bruciato:bash: )
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Wow!! Queste foto sono fantastiche! La modella ha già del suo, ma come hai impostato le foto rende ancora più giustizia al tutto, spero di riuscire anche io un giorno ad arrivare a questi livelli!
 

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina