Cù-Cù Sètte-te!

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
bella foto... complimenti per composizione e pp
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
composizione perfetta, anche se ho qualche dubbio sulla precisione della messa a fuoco.
fantastico l'effetto vintage
se fossi anche riuscita a scattarla con un polarizzatore (per togliere il riflesso sul vetro e sul metallo) sarebbe stata una foto nonplusultra
complimenti! :applauso:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
«Saluti storici da Torino», recitava la cartolina. E mentre quel tram attraversava indenne epoche da protagonista, io mi domandavo chi avesse potuto ritrarlo. Quale animo accorto, che occhio curioso ci fosse dietro il volerlo rendere ancora attuale con nuove vesti. Sicuramente qualcuno che mi avrebbe fatto piacere conoscere.

Ho immaginato di ricevere questa tua foto in forma postale. Ne è nata un'immagine di parole. Così :)
 

Toms

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
182
Località
Nuoro
Corpo macchina
Nikon D80
Sesso
Maschio
bellissimi i colori, molto azzeccati per il soggetto, sarebbe stata bella anche prendendo un po la parte laterale, ma anche così e bellissima
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
composizione perfetta, anche se ho qualche dubbio sulla precisione della messa a fuoco.
fantastico l'effetto vintage
se fossi anche riuscita a scattarla con un polarizzatore (per togliere il riflesso sul vetro e sul metallo) sarebbe stata una foto nonplusultra
complimenti! :applauso:
la messa a fuoco può essere pure che non sia perfetta, è una delle mie prime foto, non che ora faccia molto meglio he..:D. Per il polarizzatore....mannaggia altra cosa nella lista della spesa!!!:morto:
«Saluti storici da Torino», recitava la cartolina. E mentre quel tram attraversava indenne epoche da protagonista, io mi domandavo chi avesse potuto ritrarlo. Quale animo accorto, che occhio curioso ci fosse dietro il volerlo rendere ancora attuale con nuove vesti. Sicuramente qualcuno che mi avrebbe fatto piacere conoscere.

Ho immaginato di ricevere questa tua foto in forma postale. Ne è nata un'immagine di parole. Così :)
:love:Mi piacerebbe anche a me conoscere l'autrice di queste belle parole..
bellissimi i colori, molto azzeccati per il soggetto, sarebbe stata bella anche prendendo un po la parte laterale, ma anche così e bellissima
Grazie!!!:pazzo:
 

Andreino

Esperto
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
36
Sesso
Maschio
Bella, sembra scattata con una reflex analogica degli anni 80.
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ottima PP! ma ormai che te lo dico a fare?? sto diventando ripetitivo commentando le tue foto!:applauso:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina

Andreino

Esperto
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
36
Sesso
Maschio
Grazie, l'effetto è voluto, l'analogica é poi arrivata e prima o poi userò anche quella!!!

Grazie mille carissimo!
L'analogica è tanta roba, quando mio padre ( anzi il mi babbo ) mi ha visto usare la reflex, ha rispolverato subito la vecchia reflex a rullino. La pentax ME, ha anche un bel kit con il flash nissin 220az, 1 1:17 50mm smc e 70-210
 

Syscom73

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
170
Località
Cesena (FC )
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
L'analogica è tanta roba, quando mio padre ( anzi il mi babbo ) mi ha visto usare la reflex, ha rispolverato subito la vecchia reflex a rullino. La pentax ME, ha anche un bel kit con il flash nissin 220az, 1 1:17 50mm smc e 70-210

Sei Toscano?
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Bellissima foto Annina, hai giocato con il bilanciamento per farla così?

P.S: non ho ancora capito come si fa a postare foto così grandi...
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Bellissima foto Annina, hai giocato con il bilanciamento per farla così?

P.S: non ho ancora capito come si fa a postare foto così grandi...
Si, bilanciamento e un filtro vintage, se non ricordo male. per postare cosi basta allegare file quando carichi la foto
 
Alto