Cacyreus marshalli

Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
grazie del passaggio, si forse un pdr leggermente piu' alto per includere tutto il petalo ci stava:)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
beh niente da dire, a parte il "peccato veniale" del petalo è un ottimo scatto!
 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ci sarebbe anche lo sfocato in primo piano che un po' rompe:dubbio:
spero di non dire c*****e, mi sembra che la farfalla in questione sia una licenide dei gerani:libro:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Che bella nitidezza!!A me disturba più lo sfuocato in primo che il petalo tagliato..:)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
ci sarebbe anche lo sfocato in primo piano che un po' rompe:dubbio:
spero di non dire c*****e, mi sembra che la farfalla in questione sia una licenide dei gerani:libro:
di solito lo sfocato sul primo piano mi piace poco, ma in questo caso non mi disturba più di tanto, la nitidezza della farfalla porta lì l'occhio e ce lo tiene, ed in giallo resta in percepito secondo piano (imho naturalmente;))
 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Che bella nitidezza!!A me disturba più lo sfuocato in primo che il petalo tagliato..:)
ti ringrazio Harma:)
questione di gusti, anche a me un po' disturba pero' rischiavo di perdere lo scatto se curavo di piu' l'inquadratura.
di solito lo sfocato sul primo piano mi piace poco, ma in questo caso non mi disturba più di tanto, la nitidezza della farfalla porta lì l'occhio e ce lo tiene, ed in giallo resta in percepito secondo piano (imho naturalmente;))
poi' come dice Lever, si puo' dare una lettura diversa allo scatto e rivalutare un attimo lo sfocato.
ovviamente a me non dispiace anzi...pero' sono sicuro che potendo, una maggiore cura nei dettagli ci deve essere:)
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
ci sarebbe anche lo sfocato in primo piano che un po' rompe:dubbio:
spero di non dire c*****e, mi sembra che la farfalla in questione sia una licenide dei gerani:libro:
Pare anche a me, perciò stai all'occhio perchè quel geranio tra qualche giorno te lo trovi infestato dalle larve che se lo pappano di gusto!
 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
infatti dopo averla beccata e riconosciuta ho capito perche' i gerani della mamma sono piuttosto mangiucchiati:eheh:
 
Alto