cagnetto e gattini randagi

pe78

Maestro
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
184
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
huahahahaha è probabile :rotfl:

grazie Matb!! ho cercato di fare del mio meglio ... la luce era troppa ed ancora non sono pratica nel gestirla :)

grazie pe78!! io invece a dire la verità li trovo pieni di difetti.... forse sto diventando troppo esigente:rolleyes:
Io invece difetti non ne vedo xè non ne sono capace ad individuarli!:D
 

Alixia88

Esperto
Registrato
8 Novembre 2011
Messaggi
62
Località
Pietragalla
Sito Web
alixia.altervista.org
Sesso
Femmina
mi piacciono tantissimo i colori delle prima due ma trovo quella specie di legno in diagonale un elemento di disturbo , non mi piace soggettivamente, la terza la trovo perfetta invece *_* sia il colore sia la composizione uuuu micioooooo *_*(ok quando vedo gatti perdo la mia dignità!) quella del cagnolino è carina ma ahimè amo i gatti :D quindi un bel mi piace soprattutto per la terza non te lo leva nessuno ;)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
mi piacciono tantissimo i colori delle prima due ma trovo quella specie di legno in diagonale un elemento di disturbo , non mi piace soggettivamente, la terza la trovo perfetta invece *_* sia il colore sia la composizione uuuu micioooooo *_*(ok quando vedo gatti perdo la mia dignità!) quella del cagnolino è carina ma ahimè amo i gatti :D quindi un bel mi piace soprattutto per la terza non te lo leva nessuno ;)
Grazie veramente!! si lo so quel legno è veramente orrendo... purtroppo non potevo toglierlo, se no l'avrei fatto immediatamente :( infatti ho cercato di eliminarlo il più possibile dalla composizione ma non sono riuscita! :( grazie!!
 
S

supermariano81

Ospite
Le prime due peccato quel palo che copre il micio, inoltre la prima hai stretto troppo la parte superiore
La tre mi piace ma forse è un pelo fuori fuoco (credo), peccato che non guarda in macchina. La vedrei in BN magari un po' più croppata.
Bella l'ultima, peccato l'orecchio tagliato.
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Le prime due peccato quel palo che copre il micio, inoltre la prima hai stretto troppo la parte superiore
La tre mi piace ma forse è un pelo fuori fuoco (credo), peccato che non guarda in macchina. La vedrei in BN magari un po' più croppata.
Bella l'ultima, peccato l'orecchio tagliato.
grazie!!! si quel palo è terribile :(... sono ancora all'inizio... ho troppe cose da imparare ancora! :libro: ho già provato in b/n... però non mi piace.... non rende proprio, bianchi troppo bruciati, e neri troppo duri, si perdono i dettagli:(
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
:eek:
 
Alto