Cairo Medievale 2013

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Buongiorno a tutti!! ^.^
In questi giorni si sta svolgendo Cairo Medievale (a Cairo Montenotte in provincia di Savona).
Ho colto l'occasione per fare un po' di scatti col mio fedele 50ino :love:.

Vi anticipo che nelle mie foto non c'è PP per 2 motivi : non ho i mezzi e non sono in grado.. orrori tecnici che sicuramente eseguo non possono essere "miracolati" con della PP, preferisco imparare ad evitarli allo scatto grazie ai vostri consigli!

Ecco le prime foto:


Immagine 112 di Liliana_Graziano, su Flickr



Immagine 110 di Liliana_Graziano, su Flickr
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bhe anche se non c'è post produzione, mi piacciono molto come tonalità.
Trovo che i toni grigi che si vedono in entrambe le foto rispecchino molto il tema e l'epoca in cui si utilizzavano quei particolari oggetti.
Sinceramente non trovo indispensabile il passaggio in PP se le foto che vengono scattate vanno già bene così come sono e se rispettano in toto i colori di quelli presenti nella realtà. :) Brava Lili! :D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
bhe anche se non c'è post produzione, mi piacciono molto come tonalità.
Trovo che i toni grigi che si vedono in entrambe le foto rispecchino molto il tema e l'epoca in cui si utilizzavano quei particolari oggetti.
Sinceramente non trovo indispensabile il passaggio in PP se le foto che vengono scattate vanno già bene così come sono e se rispettano in toto i colori di quelli presenti nella realtà. :) Brava Lili! :D
Doppio BRAVA !! :cheers:
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
i soggetti non mi dispiacciono affatto...solo una cosa...per la prima avrei scelto un taglio verticale magari includendo quei fili di cuoio che pendono dalla punta, nella seconda invece direi azzeccato il taglio verticale peccato per la poca aria sopra al particolare...
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Alto