cala pulcino..

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
ecco a voi una delle cale piu' difficili da raggiungere sull'isola...spero vi piaccia :)
IMG_9857.jpg
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto bella la compo, peccato per il cielo!! Forse pende un pochino a sx! :)
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Molto bella la compo, peccato per il cielo!! Forse pende un pochino a sx! :)
grazie theboss.:) in realta' non e' delle migliori per via della parte sinistra bruciacchiata ma in compenso restituiche bene le tonalita' turchesi del mare.mi sa anche a me che pende...PS una delle mie spiagge preferire :birra:
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
..me lo ricordo da terra il percorso per arrivarci....un po' tortuoso, sopratutto con bambini al seguito.
altro posto notevole....
la domanda e' ...spero che vi piaccia e' riferita alla foto o al posto ? indovina la mia risposta .... :)
diciamo che e' riferita a entrambe le cose..:) sul posto non ho dubbi ma la foto forse qualche pecca c'e' l'ha :dubbio:
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
hai ragione petri :)..oggi per i canoni isolani era una giornata non ideale nel senso che c'era umidita' e foschia densa..nei giorni di splendore dalla costa sud si vede lampione come fosse a pochi passi :) piccolo off topic..devo tornare a linosa visto che mi mancava un grandangolo eppoi devo andare a lampione che come saprai e' un isolotto pieno zeppo di squali.sapevi che ci fanno delle visite guidate facendo snorkeling ? .-O :morto:
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
Off topic

ci sono stato a lampione ...a pesca portato da amici
direi poco piu' di uno scoglio / isolotto con faro ( lampione) e l'unico edificio esistente
durante la navigazione abbiamo anche visto qualche caretta caretta :)
sempre offtopics..spero non ti sarai tuffato!? :)
vivere a Lampedusa e' un impresa nonostante non manchi quasi nulla...vivere a linosa la vedo gia' difficile ma immagina vivere a lampione .-O
scherzi a parte rifaro' altri scatti ovviamente aspettando giornate migliori.questa visuale e' presa dalla strada pericolosa come la chimano qua infatti devi essere un arrampicatore abbastanza coraggioso e attento per farla perche' se caschi da lassu...
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
la compo c'è non mi convince a pieno la pp forse il cielo non ti ha aiutato ma anche la vegetazione sullo sfondo la vedo un po' duretta
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
off topic 2 thunderforce83

Perdona la qualita' ma sono del 2003 e un pochino rovinate e passate allo scanner

Vedi l'allegato 25530Vedi l'allegato 25531Vedi l'allegato 25532
ultimo off topic 3

una chicca dell'epoca .. la stazione LORAN C
oggi non piu' esistente superata dalla tecnologia satellitare - controllava tutto il "traffico" nel sud Italia e mediterraneo...

Vedi l'allegato 25535Vedi l'allegato 25534
:stupito:con questi 5 scatti mi hai letteralmente sbalordito! le conosci meglio te queste isole pelagie di me!...notevoli le foto da pellicola.per me hanno valore storico :applauso:io aspetto te per prenotarti la mehari :p
la compo c'è non mi convince a pieno la pp forse il cielo non ti ha aiutato ma anche la vegetazione sullo sfondo la vedo un po' duretta
effettivamente non convince nemmeno me e grazie di avermi dato la conferma perche' non capivo cosa non mi quadrava..effettivamente la vegetazione non e' il top...il cielo pessimo per via della foschia non osno riuscito a migliorarlo piu' di cosi..ci tornero' sicuramente..grazie bigphil :)
 
Alto