Campidoglio

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Oggi ho fatto un foto tour a Torino in bicicletta, mi sono congelata me ne é valsa la pena perché ho fatto molte foto. Dapprima sono andata in questo quartiere che si chiama Campidoglio, dove i muri estreni delle case sono decorati da artisti del posto. Bellissimo! Vogliate perdonare i tagli azzardati e le ombre, ci stiamo lavorando!!Photo 15-01-12 15 43 04.jpgPhoto 15-01-12 15 49 08.jpgPhoto 15-01-12 15 52 03.jpgPhoto 15-01-12 15 53 16.jpgPhoto 15-01-12 15 55 51.jpgPhoto 15-01-12 15 57 15.jpgPhoto 15-01-12 15 58 22.jpgPhoto 15-01-12 16 00 02.jpgPhoto 15-01-12 16 01 30.jpgPhoto 15-01-12 15 40 17.jpg
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
belle, però ne avrei fatte alcune con tutto il palazzo o persino ad una porzione della via, se possibile prendendo più di un dipinto, allo scopo di dare un'idea della particolarità del quartiere, un po' come hai fatto nella prima affiancandolo al balcone.
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Le foto son ben fatte manca qualche presenza umana imho... ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
belle, però ne avrei fatte alcune con tutto il palazzo o persino ad una porzione della via, se possibile prendendo più di un dipinto, allo scopo di dare un'idea della particolarità del quartiere, un po' come hai fatto nella prima affiancandolo al balcone.
Grazie, sono d'accordo, ci ritorneró!
Le foto son ben fatte manca qualche presenza umana imho... ;)
Ci credi che non c'era anima viva stamattina????
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Grazie, sono d'accordo, ci ritorneró!

Ci credi che non c'era anima viva stamattina????
Si certo :), però il luogo è veramente fantastico per creare situazioni... ci vuole pazienza e tempo... immagina per esempio la penultima con una signora elegante che passa sotto quella finestra disegnata... o un qualunque passante sotto la settima... foto di questo genere avrebbero tutt'altra potenza rispetto alle tue seppur ottime foto che testimoniano la presenza di questo artistico quartiere... questo ovviamente a mia modesta veduta... :ciao:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Si certo :), però il luogo è veramente fantastico per creare situazioni... ci vuole pazienza e tempo... immagina per esempio la penultima con una signora elegante che passa sotto quella finestra disegnata... o un qualunque passante sotto la settima... foto di questo genere avrebbero tutt'altra potenza rispetto alle tue seppur ottime foto che testimoniano la presenza di questo artistico quartiere... questo ovviamente a mia modesta veduta... :ciao:
La vedo esattamente come te, ci tornerò sicuramente infatti! Grazie!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
quoto quanto scritto diffusamente sopra! se torni cerca di fare scatti più ampi perchè il posto merita!
 
Alto