B&W Candela

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina

Candle Light di cate.rinadik, su Flickr

Ennesima schifezza nel tentativo di aver maggiore padronanza con i parametri della macchina.Cosa h o sbagliato?Mi sto demoralizzando :cry2:




Mod: Ti ho sistemato un po' il link all'immagine, ora si vede (Gabepix)
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Perchè dici schifezza? Cosa volevi ottenere?
Prima di tutto scusate per l'anteprima,sto avendo qualche problemino.Dico che è una schifezza perchè trovo che non sia scattata con i parametri giusti(noti gli scuri??sembrano quasi a pallini)e sicuramente ho sbagliato nell'impostare lo scatto.

Ovviamente queste sono prove per imparare(sono nella fase della neofita che fotografa di tutto :p)
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Si...in un'immagine come questa quale sarebbe stato l'iso adatto?
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
non c'è un iso adatto o meno adatto, ci sono reflex che superati iso 800 ti danno un sacco di rumore, altre invece lavorano bene anche a iso 5000! A me la tua foto non dispiace, anche se io avrei provato a scattare a f/2.8 se l'obiettivo te lo permette, avrei messo a fuoco la fiamma della candela e mi sarei giocato iso e tempi in modo da mantenere gli iso più bassi possibile senza andare sotto al tempo di sicurezza...in più cercherei di "far uscire" le mani con la candelina dall'ombra..senza che si notino le piastrelle sul pavimento...ma questo è quello che farei io :)
Non ho badato all'estetica più di tanto,è per imparare :pazzo:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio