Canon 1D Mark IV

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, ho trovato un occasione esageratamente a buon mercato per questa aps-h. 1500€ con poco più di 10.000 scatti all'attivo. Naturalmente intendo chiedere un incontro al venditore per verificare le condizioni della reflex. Quello che mi interessa chiedere è: a cosa devo prestare particolare attenzione? E' mia intenzione fare qualche scatto nelle varie modalità, raffica compresa e vedere il risultato sul display, ma al di la di ciò immagino ci sia ben altro da verificare. Qualche consiglio? Allego l'immagine pubblicata dal venditore che dovrebbe attestare il numero di scatti .
$T2eC16F,!)UE9s3wBnSMBR3RYcOD2g~~60_12.JPG$(KGrHqZ,!rQFHZ+9FDBrBR3RY66hUw~~60_12.JPG
 
S

supermariano81

Ospite
1d4 con solo 10.000 scatti a 1.500€ ! un pazzo questo qui, occhio.
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Se riuscirai ad incontrare il venditore (dubito fortemente), non preoccuparti di niente la provi e ti renderai conto da solo se è tutto ok!
Per il numero di scatti, no problem, male che ti vada l'otturatore nuovo sta sui 300€.

Occhi aperti, le 1D IV si trovano usate con 100.000 scatti ancora sui 2400/2500€ ;)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Sono estremamente scettico anch'io. considererò l'acquisto solo con consegna a mano. Ora aspetto che risponda alla mail. Grazie
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mmm sento puzza di sola, occhi aperti.
 
S

savvo80

Ospite
Ciao, se riesci a prenderla mi vendi la 60d ad un buon prezzo :-D
 
S

savvo80

Ospite
Be per entrambi non è mai bello se l'affare lo fa solo uno dei due no?

Sent from my ASUS Transformer Pad TF300T using Tapatalk 4 Beta
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Be per entrambi non è mai bello se l'affare lo fa solo uno dei due no?

Sent from my ASUS Transformer Pad TF300T using Tapatalk 4 Beta
Naturalmente, comunque era una sorta di battuta:). Ad ogni buon conto il venditore si è reso disponibile a farmi vedere la macchina, ma solo dopo effettuato il pagamento.........:rotfl::rotfl:, ergo non avrò una 1d4. Sto valutando comunque il passaggio a ff, nel caso la 60d finirà sul mercatino con bg e ef-s 15-85:ciao:
 
S

savvo80

Ospite
in quel caso posso chiederti di essere il primo in coda casomai mandami un mess. con le tue condizioni :D
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Alto