Capodanno Cinese a Roma!

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ma è stata una fregatura assurda! non c'era nulla! :eek:
ci stavano un botto di fotografi per nulla!
Ho chiesto ad un fioraio, mi ha detto "Boh, forse hanno rimandato tutto, mi hanno pure ordinato i fiori, ma non sono venuti a prenderli!"

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ho chiesto ad un fioraio, mi ha detto "Boh, forse hanno rimandato tutto, mi hanno pure ordinato i fiori, ma non sono venuti a prenderli!"

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
no ma calcola noi abbiamo anche chiesto ai carabinieri e loro hanno chiamato in centrale e non sapevano nulla... bah!
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Ragazzi è stata una giornata stupenda sotto il profilo puramente fotereccio, una manifestazione strabiliante e bellissima davvero coinvolgente
sono accorsi fotografi da tutta roma, vi allego un paio di scatti.

Il dragone che apriva la fila






 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
ma alla fine c'era o non c'era.... e dove si e' fatta ...:)?
Ma che c'era dude ha letto sul giornale che il 09/02/2013 c'era il capodanno cinese, ma non si è accorto che davanti la data c'era scritto A.C.

dude te l'avevo promesso che ti avrei fatto il cappottone appena tornato a casa
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
zitto che m'è toccato d'offrì a tutte na cioccolata calda dopo! :aehm:
ahahaha a sapello rimanevo anche io... hahahah comunque poi so andato a fa un giro al colosseo e ho fatto un paio di scatti di quelli dei bassi fondi della fotografia, alla fine meglio così se no io al centro non ci vado mai.

comunque devo tirare le orecchie a tutta la allegra combriccola romana che ci ha dato allegramente buca tranne Andrea
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
.-$ Io l'avevo detto ad Alessio che dipendeva da come mi svegliavo e infatti mi sono svegliato a mezzogiorno e mezzo. .-D
ma infatti l'unici due polli che si sono fidati del canta storie siamo stati io e Jot, tu conoscendolo meglio saggiamente hai preferito dormire
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
vaglielo a dire pure al tizio che s'è portato in giro 40000 euro di obiettivi al collo senza motivo! :D
pora stella quello mi ha fatto davvero pena, comunque tu invece di perdere tempo devi fare la foto del photoception, hai bloccato un intero forum, hiperheyed non riesce ancora a programmarsi le ferie per colpa tu

Si ma a parte i gialli..non mancano certo spunti fotografici a Roma.
Sta cosa dei cinesi e' un po' montata alla fine.. Roma e' ..e puo' essere un album pieno di fotografie se uno vuole.
si ma infatti è solo per andare contro Dude mica perchè ho perso una giornata ad aspettare i cinesi, anzi non glie lo dire ma mi ha fatto anche piacere rivederlo dopo tanto tempo
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Pure io ho dovuto offrire da bere alla mia ragazza e all'amica che ho trascinato fino a lì! :D

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
 
Alto