Carmine

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Hai tagliato la mano e troppa aria sopra ma questa foto mi piace un botto !! Cavolo 1/40 che manina !!
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Hai tagliato la mano e troppa aria sopra ma questa foto mi piace un botto !! Cavolo 1/40 che manina !!
Si lo so Kaos :) ma sarà quell'occhione,quella luce sul viso,la vignettatura in basso,ma almeno per me lo sguardo lo cattura il viso.. Poi inutile dirti la fatica a 1/40 con un bambino :facepalm2:

Grazie del passaggio anche ad Aries :)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
concordo anch'io con Mr.Kaos riguardo al taglio e alla troppa aria, ma sono aspetti che passano decisamente in secondo piano, quello sguardo e quegli occhi ti catturano! :applauso:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Si lo so Kaos :) ma sarà quell'occhione,quella luce sul viso,la vignettatura in basso,ma almeno per me lo sguardo la cattura il viso.. Poi inutile dirti la fatica a 1/40 con un bambino :facepalm2:

Grazie del passaggio anche ad Aries :)
Capisco, capisco !!
concordo anch'io con Mr.Kaos riguardo al taglio e alla troppa aria, ma sono aspetti che passano decisamente in secondo piano, quello sguardo e quegli occhi ti catturano! :applauso:
Contento che sei sulla mia lunghezza d'onda ... La fotografia non è perfezione ma dare delle emozioni, credo sia molto più facile la perfezione che donare un'emozione
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Ma sono veri quegli occhi?? :eek:
Compliments :applauso:
 
Alto