Casina Vanvitelliana

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Foto piacevole...
quello che manca è un cielo "interessante" indispensabile a mio avviso
in foto di questo genere...;)
Grazie Olden...sai quante volte dico che ci devo tornare...visto che il posto non è lontanissimo da casa...e tra l'altro da piccolo mi allenavo in kayak su sto lago...:D:D
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Molto bella, dai colori delicati. Siccome il cielo è poco interessante, era possibile includere più lago sotto e meno cielo? magari anche zoomando un po' così da avere l'edificio sul terzo superiore.
un saluto
Mangi
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
anche questa gran foto!
ancora i miei soliti e scontanti complimenti caro Phil!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto bella, dai colori delicati. Siccome il cielo è poco interessante, era possibile includere più lago sotto e meno cielo? magari anche zoomando un po' così da avere l'edificio sul terzo superiore.
un saluto
Mangi
Grazie Mangi...la scelta mia qui era tenere la base della casina perfettamente al centro...probabilmente si poteva fare anche diversamente ma non ricordo perchè questa foto è fatta un annetto fa' più o meno...e con il senno di poi potevo almeno farne diverse e valutare poi al pc ma ero sul luogo per altro...questo lo ricordo...:D:D

anche questa gran foto!
ancora i miei soliti e scontanti complimenti caro Phil!
Grazie Teddi
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Grazie Mangi...la scelta mia qui era tenere la base della casina perfettamente al centro...probabilmente si poteva fare anche diversamente ma non ricordo perchè questa foto è fatta un annetto fa' più o meno...e con il senno di poi potevo almeno farne diverse e valutare poi al pc ma ero sul luogo per altro...questo lo ricordo...:D:D



Grazie Teddi
Ok, allora motivo in più per tornare, magari solo per fotografare:D....peccato che siamo lontanini altrimenti venivo a farti da assistente^_^
un saluto
Mangi
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Io penso che un cielo liscio e pulito come quello questa volta sia funzionale allo scatto, anche perché è servito solo a poggiare il soggetto al quadro. Bella foto.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Il cielo interessante sarebbe interessante, ma anche così però...anzi, forse il senso di tranquillità col cielo annuvolato verrebbe meno. Una foto da avere con e senza nuvole
 
Alto