B&W Casolare in rovina

photojack

Maestro
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi,
da un po' di tempo sto sperimentando il bianco e nero.
Come al solito gradirei pareri su questa foto ed eventuali consigli per migliorarla. Grazie

Casolare in rovina by gianluca black, su Flickr
 
Ultima modifica di un moderatore:

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Per me; manca di spazio intorno al soggetto era meglio se tagliavi di netto e fotografavi semplicemente la parete con un pochino di terreno per farla stare in piedi, come conversione mi piace ma, come dicevo, "casolare in rovina" è un titolo che non mi convince, così com'è sembra una parete che stanno demolendo, mio pensiero ovviamente, altri mi smentiranno, ciao.
 

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Condivido perfettamente il parere di 49luciano...
Prima di leggere il suo commento, ho visionato la foto e la prima cosa che ho pensato è che manca di un po' d'aria intorno.poi, se il contesto è come sembra, cioè spoglio e senza distrazioni, avrebbe reso ancor più interessante il casolare,contestualizzandolo in una sorta di "desolazione"
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
quoto Luciano nel dare più respiro al soggetto, ma si potrebbe chiudere di più e concentrarsi meramente sul muro e le finestre, oltremodo centrerei l'esterna con quella interna perfettamente a piombo, questo comporterebbe uno spostamento sulla destra rendendo più evidente i rami dell'albero aumentando così il senso di abbandono.
 
Alto