49luciano

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Siamo ad agosto anche quest'anno, sulle ferie nessuno si sbilancia, io credo che visiterò un paese nuovo, passerò le mie giornate a Bergamo alta, cercando di ricordare come si fotografa e devo evitare di avere l'obbiettivo verso di me e orientarlo verso quello che vorrei fotografare, spero che ci siano tanti cantieri apertie io sarò sempre li a controllare i lavori, buone vacanze a chi ci andrà.
    Domani è ferragosto, tanti auguri a tutti e fra pochi giorni si ricomincia a lavorare (chi ce l'ha il lavoro) scattate le ultime foto in vacanza e tornate carichi di buone immagini, quelle brutte le faccio anche io quindi non postate porcherie,
    siamo ad agosto e nessuno parla di ferie, in genere io le ferie le passo lavorando, ovvero controllare i cantieri vuoti, quest'anno vorrei fare delle fotografie, cerco soggetti strani.
    sto pensando che se non passa questo caldo vado a dormire in qualche cella frigorifera di un supermercato
    Sto togliendo le ragnatele dai sensori, poi vedo se scattano da sole per me
    Aries Mu
    Aries Mu
    beh, se è per quello, i ragni che albergano nei miei minacciano di intentare una "class action" se oso disturbarli...! :-p
    Auguri Diego e cento di questi giorni ancora, occhio alla linea e pochi dolci per oggi, festeggia con la truppa e abbracciali tutti.
    Aries Mu
    Aries Mu
    Lucianone, devi scrivere sul profilo di Diego, non sul tuo!! hahaha! :)
    Harma, augurissimi e cento di questi giorno, anzi 120.
    • Mi piace
    Reactions: Harma
    Harma
    Harma
    Ciao Luciano...mi bastano 40.Oggi ho compiuto 67 anni e mi sa che sono la nonna di questo forum....
    49luciano
    49luciano
    mi spiace ma il titolo di nonno è mio, sono due anni più grande di te, ma conta poco.... abbiamo ancora tanti scatti in canna, ( appena mi riprendono le gambe devo recuperare quelli che non ho scattato) di nuovo auguroni e brinda anche con la mia compagnia virtuale.
    Un augurio di buone feste a tutti quanti, con la preghiera di sospendere diete e linee varie e riprenderle dopo la befana, AUGURI
    cambio password
    Nomed
    Nomed
    E' una richiesta oppure una comunicazione? :p
    49luciano
    49luciano
    è stato semplicemente un errore di battitura, ho formattato il pc e di conseguenza avevo perso la passw, poi tutto sistemato, grazie per la domanda, ma tutto ok. ( a volte l'età mi fa leggere dove non devo, -:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto