Castello Gommoso

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
In che senso?
Il primo consiglio che mi verrebbe è che il castello è scuro :) quindi va un pò schiarito :D
che storia sta cosa gommosa, ma di cosa si tratta?
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
la regola dei terzi è relativamente semplice ho modificato la foto per metterti in evidenza le linee guida ed i punti forti, come puoi vedere il tuo soggetto è precisamente al centro..

20150509_183945.jpg

riguardo al cielo è sovra esposte mentre il castello è sotto esposto in queste condizioni dovresti fare due scatti..

che cosa è il "lg g2" se è un cellulare di certo non puoi ottenere nulla di buono in queste condizioni di luce.
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Corretto quello che dice Tommy, al più puoi usare applicazioni che ti permettono di decidere dove esporre o ancora applicazioni che scattano foto in rapida successione a verie esposizioni, permettendoti di sopperire un pochino al problema.

In caso contrario, ovvero se non hai altre volotà sta a te decidere cosa vuoi esporre, il cielo? e avere una siluette? o il castello per evidenziare la gomma? A te la scelta :)
 
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
116
Sesso
Maschio
la regola dei terzi è relativamente semplice ho modificato la foto per metterti in evidenza le linee guida ed i punti forti, come puoi vedere il tuo soggetto è precisamente al centro..

Vedi l'allegato 42349

riguardo al cielo è sovra esposte mentre il castello è sotto esposto in queste condizioni dovresti fare due scatti..

che cosa è il "lg g2" se è un cellulare di certo non puoi ottenere nulla di buono in queste condizioni di luce.
Si è un cellulare, ero li per lavoro e non avevo dietro la reflex!

In che senso?
Il primo consiglio che mi verrebbe è che il castello è scuro :) quindi va un pò schiarito :D
che storia sta cosa gommosa, ma di cosa si tratta?
boh? penso perchè agli svizzeri piaccia fare sempre il contrasto antico moderno, però... :furtivo:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto