Cat

Ger_As

Esperto
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
50
Sesso
Maschio
Ecco qualche foto fatta ad un piccolo gattino che ho trovato in cmpagna








fatemi sapere cosa ne pensate:)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
In alcune, tipo la 3a, il taglio è veramente molto interessante... Il bianco e nero gestito abbastanza bene.
In altre, tipo la 2a, i bianchi sono troppo troppo tirati e non c'è nitidezza nei punti in cui dovrebbe esserci :)
Nel complesso, comunque, delle buone foto! :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la terza è decisamente la più bella e originale!

ho qualche dubbio sulla firma che dà quella sensazione del non-proprio-messo-a-fuoco che in una foto è veramente fastidioso;)
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Per me la prima e la terza sono quelle meglio riuscite.
Nella prima avrei inserito le orecchie del gatto e nella terza orecchie e naso...cmq sono buone!
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
la prima e la tersa mi piacciono un sacco :) bravo! anche se quoto i ragazzi sopra... la firma è molto carina a mio parere ma forse un po invasiva e poco nitida ...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Quoto Franceso (che col nuovo avatar mi pare unpo' inquietante...;)). Nella terza avrei decentrato l'inquadratura verso destra dando più aria a sinistra per diminuire la porzione dell'elemento in primo piano un favore di un maggiore spazio al muso del gatto..
 

Ger_As

Esperto
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
50
Sesso
Maschio
Grazie a tutti:)
Lo so la firma è fastidiosa ma siccome ho postato le foto anche su fb ed è successo che mi sono state copiate ho deciso di metterla, infatti sull'originale nn c'è;)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Quoto Franceso (che col nuovo avatar mi pare unpo' inquietante...;)). Nella terza avrei decentrato l'inquadratura verso destra dando più aria a sinistra per diminuire la porzione dell'elemento in primo piano un favore di un maggiore spazio al muso del gatto..
mAHUmahuaHMUh... grazie del pensiero Luca! Almeno tu ti sei accorto che l'ho cambiato l'avatar :D
(scherzo, penso sia difficile non notarlo). Resta il fatto che se non metto avatar che disturbano gli altri utenti, non mi sento soddisfatto! :p :rotfl:

.............:bash::facepalm:
 

@le

Maestro
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
249
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Molto belle..
Nella terza mi sarebbe piaciuto vedere anche il naso del gatto! Troncata così la foto perde un pò..
La secondo i bianchi sono troppo accesi.. Le altre, perfette!!!
Comunque, molto belle!!! Complimenti! :ciao:
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Davvero ben fatte la prima e la terza!! La firma non mi piace.. de gustibus!! :D

ma solo a me non le rubano mai le foto su facebook??!!,-(
Io sono stato ad una serata in disco dove il dj al pc aveva come sfondo una foto che ho scattato alla mia città! :D considera che io e il dj non ci eravamo nemmeno mai parlati! :D eravamo amici su fb solo perchè entrambi organizziamo eventi, anche se con due staff differenti!
 

Ger_As

Esperto
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
50
Sesso
Maschio
Geazie mille a tutti:D
La firma è solo per quelle uploadatwe sul web sulle originali nn c'è!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Concordo un po' con tutti: terza immagine!
Hai colto l'aura di mistero che la natura felina esprime costantemente con fascino, molto bravo.
 
Alto