cavaliere d'Italia

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Nell'insieme mi piace proprio!!
Strana, piena di spazi vuoti, con alcuni esmplari fuori fuoco a bordo frame che potrebbero sembrare una distrazione....eppure ha un suo perchè!! Ce l'ha eccome!!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Nell'insieme mi piace proprio!!
Strana, piena di spazi vuoti, con alcuni esmplari fuori fuoco a bordo frame che potrebbero sembrare una distrazione....eppure ha un suo perchè!! Ce l'ha eccome!!
Grazie Andrea, anche a me ha deto le stesse sensazioni!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...sembra il giochino della settimana enigmistica "unisci i puntini"....chissà cosa ne esce :D
e proprio l'unione dei "cavalieri d'Italia" partendo da quello in alto a sx portano proprio a quello in primo piano, la posizione delle zampette dona un pò di dinamismo :yes:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
chissà cosa ne esce :D
...ne esce un popò di bischero :rotfl::rotfl::rotfl:..Roberto, cambia spacciatore che questo ti fa male!

A parte gli scherzi è bello vedere che hai sempre la fantasia di un bambino, riesci sempre a vedere qualcosa di fantasioso nelle foto...stay young!^_^
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Inizialmente mi ha lasciato perplesso lo spazio vuoto sotto, ma rende la composizione molto intrigante, scatto bello e interessante.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...ne esce un popò di bischero :rotfl::rotfl::rotfl:..Roberto, cambia spacciatore che questo ti fa male!

A parte gli scherzi è bello vedere che hai sempre la fantasia di un bambino, riesci sempre a vedere qualcosa di fantasioso nelle foto...stay young!^_^
:rotfl: si hai ragione sono proprio bischero dentro :p e la cosa bella (o brutta dipende dai punti di vista) è che non ho bisogno di nessuna sostanza per esserlo :cool:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
...sembra il giochino della settimana enigmistica "unisci i puntini"....chissà cosa ne esce :D
e proprio l'unione dei "cavalieri d'Italia" partendo da quello in alto a sx portano proprio a quello in primo piano, la posizione delle zampette dona un pò di dinamismo :yes:
Grazie del passaggio! ottima visione^_^;)
:rotfl: si hai ragione sono proprio bischero dentro :p e la cosa bella (o brutta dipende dai punti di vista) è che non ho bisogno di nessuna sostanza per esserlo :cool:
Grandissimo!!!?:adora::adora: dobbiamo imparare da te!
Inizialmente mi ha lasciato perplesso lo spazio vuoto sotto, ma rende la composizione molto intrigante, scatto bello e interessante.
Grazie Gianni! son contento di averti fatto intrigare^_^
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
;)
 

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
Anche secondo me i colori non rendono giustizia alla foto, un bianco e nero? L'hai provato?
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Forse un Po troppo grigia.
Era una giornata un po' strana, spesso coperto dalle nuvole, il sole usciva ogni tanto per qualche tempo. Poi c'era parecchia umidità che non aiuta.
Ho aumentato anche la saturazione, mi son fermato qui perché oltre mi pareva di strafare.

Anche secondo me i colori non rendono giustizia alla foto, un bianco e nero? L'hai provato?
no, non ho provato, ci ho pensato ma poi non l'ho messo in pratica, proverò.

Hai provato a dargli un po di colore


Full
https://postimg.org/image/lbfsivvo7/
Grazie Alberto, la foto effettivamente rende di più....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Queste foto mi fanno impazzire....in pp c'è da divertirsi,dipende un pò i gusti..io vedrei bene un b/n ben contrastato,e forse un taglio quadro con solo i primi 3...
 
Alto