Che fatica

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Non è perfetta sta foto, e già lo so...ma voglio condividerla con voi perchè a me piace davvero tantissimo (scusa PDBzone se stavolta il 35 non l'ho spremuto al 100%...rimedierò ;):p)


Pancia sotto bn di Achilles80, su Flickr
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Perfetta o no quegli occhioni rapiscono! E poi conversione in B/W superlativa!
Bellissimo scatto! ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi...mi fate sempre :timido:
PDBzone, non dirmelo...ti prendi anche un 35? grande!!! Chi di spada ferisce, di spada perisce...e iPol85 ne è la prova... :cool::D
comunque, per la cronaca, credo che la mia prossima ottica sarà l'85 (o simili, non so cosa fa la nikon su quelle focali...):confuso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
oddddddddio ma è stupendo!

tu la definisci non perfetta, io la definisco da POSTER!
addirittura...grazie Linda, sono davvero lusingato di questo tuo commento... :birra:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
...che bellissimo bambino...ha due occhioni stupendi...complimenti marco foto ben fatta nitidezza super e un b&n favoloso...:applauso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
...che bellissimo bambino...ha due occhioni stupendi...complimenti marco foto ben fatta nitidezza super e un b&n favoloso...:applauso:
Grazie Eleonora...hai ragione, ha degli occhi incredibili, magnetici! E grazie anche dei complimenti per la foto :cool:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Bellissima! E sto 35mm mi fa sbavare!!!!non vedo l'ora di farlo correre anche io! E comunque l'85mm nikon è un pochino ino fuori budget......fine OT
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
No ma ... io voglio capire cos'ha che non va....... la foto eh ... non parlo della tua testa !
:p:p
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bellissima! E sto 35mm mi fa sbavare!!!!non vedo l'ora di farlo correre anche io! E comunque l'85mm nikon è un pochino ino fuori budget......fine OT
Vai vai Anna, prendilo...non te ne pentirai! L'85 F1.8 è caro (anche se meno di quanto pensassi) ma DEVE prima o poi entrare nel mio corredo...farò "musina" come si dice dalle mie parti...;)

hai ragione, non è perfetta.............di più........;)
Grazie maestro! ;)

No ma ... io voglio capire cos'ha che non va....... la foto eh ... non parlo della tua testa !
:p:p
mmmh, comincio davvero a pensare che avete tutti ragione, è la mia testa che non funziona :(:D
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Alto