Che guardi?

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
avrei preferito che si intravedesse almeno il contorno della testa/capelli (magari un punto luce dietro), qui è completamente immersa nel nero :dubbio: non lo sò non mi convince del tutto, anche la conversione è un pò troppo scura....ma il soggetto è di colore?
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Quoto sopra!
E il titolo non lo trovo proprio appropriato visto che non guardava nell'obiettivo! :p
 

michele

Esperto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
34
Località
Catania
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Quoto sopra!
E il titolo non lo trovo proprio appropriato visto che non guardava nell'obiettivo! :p
nel titolo non sapevo che scrivere e siccome mi sono ricordato che quando gli ho scattato la foto gli ho detto che guerdi mi e venuto di mettere sto titolo....
avrei preferito che si intravedesse almeno il contorno della testa/capelli (magari un punto luce dietro), qui è completamente immersa nel nero :dubbio: non lo sò non mi convince del tutto, anche la conversione è un pò troppo scura....ma il soggetto è di colore?
il soggetto non e di colore, la foto non era cosi contrastata prima e il bg era molto più chiaro e stata una scelta mia in PP di renderla cosi aumentando tantissimo i contrasti e scurire tutto il bg....
cmq sicuramente non è un gran scatto !
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
A me l'espressione catturata non dispiace, la conversione non molto, ma son gusti........;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Concordo con chi mi ha preceduto: la conversione è sicuramente migliorabile. Si può fare un buon b&n contrastato senza dover bruciare tutto quel nero.
 

michele

Esperto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
34
Località
Catania
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
appena ho un po di tempo riprendo il file originale e ci riprovo!
 
Alto