Che Lavoro Fate?

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
ahahah macchè!! ma mettetele a pagamento!!
 
C

cenc

Ospite
allora io sono uno dei pochi operai del forum,faccio il formaggio in un caseificio della bassa bresciana (sono nel reparto di produzione GRANA PADANO),è il lavoro x il quale ho studiato e mi piace molto,nonostante sia un lavoro pesante non lo cambierei,anche perchè mi lascia del tempo libero x andare in giro a fare fotografie:)
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando cenc il 02 aprile 2011, 10:26
allora io sono uno dei pochi operai del forum,faccio il formaggio in un caseificio della bassa bresciana (sono nel reparto di produzione GRANA PADANO),è il lavoro x il quale ho studiato e mi piace molto,nonostante sia un lavoro pesante non lo cambierei,anche perchè mi lascia del tempo libero x andare in giro a fare fotografie:)
è il lavoro più bello del mondo!!! io ne mangerei 4 chili il giorno, bonoooooo!!!!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando Insane il 01 aprile 2011, 18:50
Allora senti a me!! fate un app in grado di cancellare le canzoni direttamente dall'iphone/ipod touch e poi linkamela!!! :p io ho dovuto fare un'intreccio di playlist con preferenze in cui se dò una stella di voto ad una canzone alla prossima sincronizzazione con itunes me la elimina!!
Una vecchissima storia, cancellare le canzoni dall'ipod. È impossibile. L'ipod fa una copia della libreria di itunes al suo interno. Pure se modifichi la libreria dell'ipod manualmente una volta collegato l'ipod al computer saresti punto e da capo.

Per fortuna oggi la sincronizzazione manuale dell'ipod offre molte scelte, basta solo impostare quella che più si avvicina a te.

Se pure si creasse un applicazione in grado di farlo, essa violerebbe il regolamento dell'App Store e quindi non è possibile istallarla su ipod/iphone.

ps. I love Apple!
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Rispondi citando antoniousa11 il 02 aprile 2011, 11:10
Rispondi citando Insane il 01 aprile 2011, 18:50
Allora senti a me!! fate un app in grado di cancellare le canzoni direttamente dall'iphone/ipod touch e poi linkamela!!! :p io ho dovuto fare un'intreccio di playlist con preferenze in cui se dò una stella di voto ad una canzone alla prossima sincronizzazione con itunes me la elimina!!
Una vecchissima storia, cancellare le canzoni dall'ipod. È impossibile. L'ipod fa una copia della libreria di itunes al suo interno. Pure se modifichi la libreria dell'ipod manualmente una volta collegato l'ipod al computer saresti punto e da capo.

Per fortuna oggi la sincronizzazione manuale dell'ipod offre molte scelte, basta solo impostare quella che più si avvicina a te.

Se pure si creasse un applicazione in grado di farlo, essa violerebbe il regolamento dell'App Store e quindi non è possibile istallarla su ipod/iphone.

ps. I love Apple!
Io me ne frego abbastanza del regolamento dell'app store, se io pago una cosa poi a casa mia ci faccio quello che mi pare, quindi se ne sono in grado mi creo un'app che mi cancella le canzoni.. per il momento mi accontento di constrassegnare le canzoni che voglio eliminare con 1 stella e itunes me le elimina direttamente alla sincronizzazione.. per quanto riguarda apple.. beh a me piacciono alcuni suoi prodotti, ma solo dopo averli jailbreakkati e resi idonei alle mie esigenze e non idonei agli interessi apple.
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Beh si hai ragione!! però l'ipod me l'hanno regalato e quindi resta così!! :)
 

ilpierpa

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
137
Località
Reggio Calabria
Sito Web
www.pierpaolopapalia.com
Corpo macchina
Canon Eos 7D
Sesso
Maschio
io invece a quanto pare fin'ora sono l'unico laureato in scienze giuridiche, attualmente specializzando in giurisprudenza.

Ho fatto un pò di lavori , dal catering al pony express, dallo steward all'animatore turistico, istruttore di tiro con l'arco, passando dal docente di corsi ECDL all'organizzatore di seminari e conferenze in ambito legale/giurisprudenziale nella mia vecchia università. Nel tempo libero faccio anche un pò di boxe.

Attualmente sono alla ricerca del lavoro che faccia per me, ne ho provati diversi o forse nessuno vero.
Credo che il lavoro più bello in assoluto non esista oggettivamente, ma credo che lo sia quello che riesca ad appagare le proprie passioni.(oltre alla gratificazione economica).

In futuro non so se mi piacerebbe fare l'avvocato perciò sto guardandomi un pò intorno...

Proprio per riuscire a saziare la mia passione fotografica che ho già da un pò, tra le altre cose, sto cercando lavoro/stage come assistente fotografico.


 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
ho lavorato da mediaworld, reparto TV :) ora studio Scienze della Comunicazione a Torino [si esatto, il corso di laurea definito inutile da quella simpatica t***a della ministra!!!:)]
ps mi piacerebbe lavorare nella multimedialità: postproduzione, fotografia, televisione, pubblicità.
pps amo anche la musica, e da un certo punto di vista spero che diventi il mio lavoro!! :)
 
Registrato
19 Novembre 2010
Messaggi
45
io faccio il consulente finanziario.... Lavoro per il un Consorzio di garanzia che praticamente intermedia i finanziamenti per le aziende rilasciando una garanzia (il 50% di solito) alla banca, facendo ottenere al cliente condizioni di tasso migliorative di quelle che gli farebbe la banca direttamente (di solito!!!)... Insomma roba noiosa e difficile da spiegare....
 
T

Tommy

Ospite
Mmm, vediamo, ho fatto parecchi lavoretti ma i principali sono stati: l'investigatore privato, ho lavorato con mio padre per almeno 20 anni, anche se la passione per l'informatica era forte e motivante, infatti viaggiava di pari passo all'attivita' primaria cioe' l'investigatore, alla dipartita di mio padre ho avuto un'azienda di security e contemporaneamente un'agenzia di investigazioni, ho cambiato totalmente lavoro, rendendo principale il mio hobby, l'informatica.... e da 5 anni circa lavoro per una societa' IT di Milano che presta servizi vari nel genere, tra cui appunto sistemista informatico ed helpdesk di primo e secondo livello, allocato sul cliente, ultimamente dopo vari clienti, presto servizio da 2 anni c.a. presso un'università molto rinomata su Milano e credo anche a livello nazionale ^_^ e si....... c'e' tanta topa ahhahaha
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Laureando in ingegneria dell'automazione università de L'Aquila.
Nel frattempo mi guadagno il pane suonando con i miei gruppi e con la banda (Banda di introdacqua, se qualcuno era presente al 1 maggio di 2 anni fa noi eravamo li a rappresentare L'Aquila dopo il terremoto).
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno che non avesse la laurea
Ebbene si,io come titolo di studio sono arrivato alla terza media e visto che in sicilia non si trova lavoro nemmeno con la laurea ho deciso di seguire mio padre in svizzera.
Da 18 anni lavoro in una piccola ditta specializzata in impianti di depurazione d'acqua
i classici depuratori industriali che depurano l'acqua di scarico.
In poche parole io sono un saldatore ed un montatore di tubi pompe etc. so lavorare con diversi tipi di tubi
ma il mio forte è l'acciaio inossidabile.
Sempre in giro per tutta la svizzera a farsi che nei rubinetti delle case esca acqua pulita:)
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
raga da oggi sono anche io un lavoratore! infatti è stato il mio primo giorno di lavoro ^.^ (sono mezzo morto XD)
sono un'operazio in una fabbrica di pistoni, io sono alla arasatura del buco dove ci va la biella... chi di voi ha truccato il motorino da ragazzo si ricorderà sicuramente il cilindro e il pistone "Polini" oggi come primo giorno ne ho fatto 760, ripeto sono morto! XD
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Bughere III il 11 aprile 2011, 17:45
raga da oggi sono anche io un lavoratore! infatti è stato il mio primo giorno di lavoro ^.^ (sono mezzo morto XD)
sono un'operazio in una fabbrica di pistoni, io sono alla arasatura del buco dove ci va la biella... chi di voi ha truccato il motorino da ragazzo si ricorderà sicuramente il cilindro e il pistone "Polini" oggi come primo giorno ne ho fatto 760, ripeto sono morto! XD
congratulazioni bughere!
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Rispondi citando Bughere III il 11 aprile 2011, 17:45
raga da oggi sono anche io un lavoratore! infatti è stato il mio primo giorno di lavoro ^.^ (sono mezzo morto XD)
sono un'operazio in una fabbrica di pistoni, io sono alla arasatura del buco dove ci va la biella... chi di voi ha truccato il motorino da ragazzo si ricorderà sicuramente il cilindro e il pistone "Polini" oggi come primo giorno ne ho fatto 760, ripeto sono morto! XD
Auguroni per il lavoro
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Tranquillo!!! anche io all'inizio del mio lavoro quando c'èra da salire una finestra in un appartamento mi cadevan le braccia ma adesso ne salgo centinaia ogni settimana e non me ne accorgo nemmeno.
Poi ti abituerai, comunque auguroni per il lavoro che hai trovato
 

aril

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
92
io mi occupo di beni demaniali, nello specifico aeroporti militari
 
Alto