CHE SERATA DI M......

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH cmq sia mi hai fatto morire dalle risate :rotfl::rotfl::rotfl:
ammettiamo!! chi non lo ha mai fatto:) è l'unico modo per sopportare le donne in modalità rompi palle agguerrita:) non me ne vogliano le donne ma anche loro devono ammettere che a volte sono pesanti!
da ora in poi quando ha le sue cose cercherò scuse per non vederla:) nella speranza che inventino una pillola che risolva gli sbalzi d'umore, o altrimenti mi rivolgerò ad un prete che fa esorcismi:) :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Nella SFIGA più completa, l'aspetto peggiore secondo me sta nel fatto di non essere riuscito a consolarti con la tua ragazza... :p

Mi spiace davvero Nunzy, spero la ruota giri e ti faccia trovare un bel gruzzoletto in qualche portafogli vagante...
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Nella SFIGA più completa, l'aspetto peggiore secondo me sta nel fatto di non essere riuscito a consolarti con la tua ragazza... :p

Mi spiace davvero Nunzy, spero la ruota giri e ti faccia trovare un bel gruzzoletto in qualche portafogli vagante...
grazie per l'augurio di trovare un gruzzoletto vagante:) ma se dovesse essere lo consegnerei ai carabinieri come ho già fatto 2 volte in passato, in uno cerano più di 800 euro, sembrerà un atto da ingenuo, ma penso che sia la cosa giusta da fare è brutto quando capitano queste cose e visto che da ingenuo quale sono, spero che qualcuno lo consegni ai carabinieri io farei la stessa cosa:)
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
grazie per l'augurio di trovare un gruzzoletto vagante:) ma se dovesse essere lo consegnerei ai carabinieri come ho già fatto 2 volte in passato, in uno cerano più di 800 euro, sembrerà un atto da ingenuo, ma penso che sia la cosa giusta da fare è brutto quando capitano queste cose e visto che da ingenuo quale sono, spero che qualcuno lo consegni ai carabinieri io farei la stessa cosa:)
questo ti fa onore! sopratutto perché resti coerente con la tua (nobile) idea dopo quello che ti è successo :yes:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sfiga sì, ma scusami se te lo dico, anche tu c'hai messo del tuo!:confuso:Io con 900 euro nel portafogli non ti dico dove me lo sarei messo per non correre rischi! Ergo...solidarietà per te, ma un po' di comprensione anche per la tua ragazza se ti insulta un po'...:fischietta:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
grazie per l'augurio di trovare un gruzzoletto vagante:) ma se dovesse essere lo consegnerei ai carabinieri come ho già fatto 2 volte in passato, in uno cerano più di 800 euro, sembrerà un atto da ingenuo, ma penso che sia la cosa giusta da fare è brutto quando capitano queste cose e visto che da ingenuo quale sono, spero che qualcuno lo consegni ai carabinieri io farei la stessa cosa:)
Devo ammettere che l'ho fatto anch'io. Maledetta onestà! :p
 
Alto