Che Tablet??

Fabio Felappi

Esperto
Ciao ragazzi!!!
Tutto bene?
Apro questa discussione siccome non ho trovato nulla in merito nel forum.
Voi usate tablet per la post produzione?se si, quale?
Vi spiego, non ho mai tempo per sedermi al PC a sistemare le mie foto, allora mi sono domandato cosa potrebbe aiutarmi, la risposta è in un tablet, la prima scelta e caduta su un iPad.
Bazzicando per internet ho visto che costa più quello che un corpo macchina, e usandolo per modificare le poche foto che faccio non ne vale la pena, allora stesso prezzo prendi un bel PC con i contro cocomeri.
Allora mi chiedevo, ci sarà un tablet con sistema operativo Android sulla quale vale la pena investire?
Qualcuno ne usa uno e me lo può consigliare?
Grazie mille per l'aiuto!

Benedetto

GURU
Corpo macchina
Nikon D7200
non solo un tablet non è adeguato per lo sviluppo fotografico, ma neanche un PC portatile lo è (esperienza personale), per avere una postazione almeno decente serve un PC medio potente con un ottimo monitor. :ciao:

andreaD

PRO
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
non solo un tablet non è adeguato per lo sviluppo fotografico, ma neanche un PC portatile lo è (esperienza personale), per avere una postazione almeno decente serve un PC medio potente con un ottimo monitor. :ciao:
Beh, sicuramente è meglio un fisso, ma diciamo che se non se ne ha la disponibilità penso non sia da demonizzare un portatile, uso quello e si ne vedo i limiti, ma comunque penso che per molti sia l'unico mezzo utilizzabile :D

Fabio Felappi

Esperto
Ah ok,
Mi è venuta l'idea perché molti fotografi che seguo su internet che fanno ritratti o street, poi sistemano le foto direttamente sul posto con iPad.
Quindi nulla, grazie ugualmente !

Alto