Chi l'ha visto: Topic ufficiale per recuperare utenti scomparsi

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
aggiungerei anche:

- SAVIOR Edge
- Bizzarra
cacchio è vero :(
Bizzara faceva degli ottimi video spacchettamenti

Secondo me ha incassato e ora se la sta spassando con i soldi ricavati dalla vendita del telefono :p
sono già finiti causa rinnovo RCA :addio:

È andato a mettersi in fila all'apple store per essere il primo...
Non scherziamo su queste cose per cortesia...Ha detto enzo che mi manteneva lui il posto! :D

E cmq faccio un PROPOSTONE allo staff tutto.

Qualcuno dello staff o magari tramite Nomed, in possesso degli indirizzi email di tali utenti potrebbe mandare una mail, una sorta di newsletter, se non è lesivo della privacy per dire: "che fine hai fatto? Sul forum, molto si chiedo perchè non torni." Una via di mezzo tra un messaggio serio e un augurio di natale insomma..Secondo me se vedono nella mail il logozzo di p2l potrebbero tornare! :oldman:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
E cmq faccio un PROPOSTONE allo staff tutto.

Qualcuno dello staff o magari tramite Nomed, in possesso degli indirizzi email di tali utenti potrebbe mandare una mail, una sorta di newsletter, se non è lesivo della privacy per dire: "che fine hai fatto? Sul forum,SOLO ROBERTO si chiede perchè non torni." Una via di mezzo tra un messaggio serio e un augurio di natale insomma..Secondo me se vedono nella mail il logozzo di p2l potrebbero tornare! :oldman:

edit: unitemi i messaggi per cortesia, ho fatto un macello
:rotfl:
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mettiamo una taglia!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Be con i 1600 iscritti e il numero esiguo d utenti collegati nel corso della giornata si nota che molti sono venuti meno... ironman giá è tornato con il concorso..................... cmq se Nn riesco a ottenere in qualche modo una connessione decente finiró presto nella lista d roby :'(.. peró ogni finesettimana risorgeró!!!!!!!! E cacchio se risorgeró!!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Ragazzi io sono ancora Qua.
Ultimamente non sono molto attivo (per niente) per via di impegni personali ma appena ho 5 minuti durante la giornata vi seguo sempre.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
potremmo chiamarli...."I Ritornanti"! (lo so, fa molto film horror anni '80) :D:bleh:
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
:svitato:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... a volte tornano .... questo è un bel titolo di un film !
:D:D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
beh almeno fa piacere vedere che fear sia sano e salvo! beh io per un certo periodo avevo temuto che pocia fosse andato via!
 
Alto