B&W Chiara

peppebas

Maestro
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
317
Sesso
Maschio
Ho sempre sognato di svilupparmi da solo le pellicole. Ti stimo per esserci riuscito! E che risultato!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Chiara è stata già protagonista di un tuo noto scatto, se non erro...
Dal ricordo in digitale nulla mi avrebbe portata a vederla così, quasi di persona, attraverso questi ritratti che profumano di tutto il reale che riescono a trattenere.
E sono, per me, stupendi.
Ci passa il valore del tempo, tra un pensiero e una foto impressionata su pellicola. Quello che noi oggi non riusciamo più a conservare.

Come avrai potuto notare ti tallono, Francesco. Se tutto andrà bene sfornerò a breve qualcosa anch'io.
Anzi, consigli freschi per chi volesse autosviluppare sarebbero graditi. Si può provare anche con la vitamina C... :fischietta:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ho sempre sognato di svilupparmi da solo le pellicole. Ti stimo per esserci riuscito! E che risultato!
Non ci vuole molto... basta un po' di impegno e tanta dedizione, oltre a qualche eurozzo da investire.
Ma sono soddisfazioni che ripagheranno tutto in un lampo! ;)
Grazie di cuore per la stima!!! :D

Chiara è stata già protagonista di un tuo noto scatto, se non erro...
Dal ricordo in digitale nulla mi avrebbe portata a vederla così, quasi di persona, attraverso questi ritratti che profumano di tutto il reale che riescono a trattenere.
E sono, per me, stupendi.
Ci passa il valore del tempo, tra un pensiero e una foto impressionata su pellicola. Quello che noi oggi non riusciamo più a conservare.

Come avrai potuto notare ti tallono, Francesco. Se tutto andrà bene sfornerò a breve qualcosa anch'io.
Anzi, consigli freschi per chi volesse autosviluppare sarebbero graditi. Si può provare anche con la vitamina C... :fischietta:
Sempre perfetta nei tuoi commenti, Angie... io non so come risponderti... mi lasci sempre senza parole!!! :D
Innanzitutto, grazie di cuore...
E poi.. forzaaa!!! Scatta e sviluppa che voglio vedere delle tue creazioni con quella meravigliosa bambina! :D
 

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Stupende!!:)
 
Alto