Chiedo umilmente perdono!

mastinetta

Esperto
Registrato
1 Marzo 2011
Messaggi
27
Sesso
Femmina
Ciao ragazzi,
solo oggi dopo 3 mesi che consulto il forum mi sono accorta che esiste questa sezione di presentazione!! Sono veramente un disastro!
Sono Laura, appassionata di fotografia dall'adolescenza...la mia passione, per molto tempo soffocata dagli impegni, dalla vita caotica, e dalla carenza di soldi ha finalmente trovato sbocco solo ora! Ebbene si, all'età di 27 anni ho finalmente realizzato il sogno di avere una mia reflex, di fare un corso di fotografia ed aver avuto la conferma che fotografare mi riempie il cuore.
Ho una sudatissima Nikon D90 con 18-55VR e a breve, per il mio compleanno mi regalerò il 55-200. Ho appena terminato il corso base di fotografia e intendo continuare con l'intermedio, ma solo dopo aver fatto un bel po' di pratica nel mondo delle reflex (avendo sempre usato compatte analogiche e digitali. Credo che la fotografia sia fatta per gran parte di "occhi" per osservare e "cuore" per cogliere l'attimo fuggente...non so se riuscirò mai a raggiungere i risultati sperati, ma credo che ognuno di noi abbia dentro di se qualcosa da tirare fuori e la fotografia, almeno per me, è il mezzo per poterlo fare.
Come al solito mi dilungo troppo!
Un saluto a tutti e scusate ancora per il ritardo biblico!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Allora il benvenuto te lo darò tra 3 mesi !
Mauhauhauah
Scherzo !!
Benvenuta Laura !!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
benvenuta tra noi Laura! :D
 
Alto