Ci sono anche io

Registrato
25 Maggio 2011
Messaggi
2
Sito Web
www.jumpingtoaustralia.blogspot.com
Eccomi!!! Breve presentazione!!!
Mi chiamo Francesca e amo fare fotografie.. ma sono ancora una capra... nel senso che devo imparare ancora tante cose!!! E penso che questo sia il posto giusto vero????
Io sono di Caravaggio - bg - ma ora vivo a Sydney, Australia.. quindi potete immaginare quanti bei posti ci sono da immortalare... e questo mi ha dato una spinta in più nell'imparare a fare foto belle!!!!

Grazie per gli aiuti che mi darete!!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuta su P2L !!!!
 
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
75
Sito Web
benosa.500px.com
cia Tamasan e ben arrivata su P2P!

per inserire una foto la devi prima caricare on line con un servizio esterno (tipo imageshack, 500px, Flikr, Dropbox, etc...) poi coli il link e lo incolli tra [IMMG] e [/IMMG]

esempio

[IMMG] link [/IMMG]

PS importante devi srivere "img" e non "IMMG", io ho dovuto scriverlo errato per farlo vedere! oppure usare il bottone con la foto in altro" ;-)

ora puoi mandarci una foto di Sydney!

saluti
-by:B'-
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuta tra noi! uh Austraaaaliaaaaa *_* invidiaaaaaa :p
 
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
75
Sito Web
benosa.500px.com
Tamasan mi hai fatto venire in mente il mio splendido viaggio in Australia, tu vivi proprio a Sidney?

In attesa di vedere le tue foto, ti allego un paio di scatti che feci durante il mio viaggio, ma a quel tempo non avevo ancora una reflex! :-(







 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Ciao Francesca benvenuta!! Non sai quanto ti invidio... Posso sapere che lavoro fai in Australia??
 
Alto