Ciao a tutti!

cassy

Esperto
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
17
Località
Caserta
Sesso
Femmina
Ciao a tutti i membri di Playerduelighting!
Mi chiamo Angela, scrivo da Caserta e sto muovendo i miei primi passi in questo magnifico viaggio fotografico. Sto leggendo e studiando molto, prima ancora di comprare la mia prima reflex, proprio per sceglierla poi in maniera consapevole (e anche perché al momento sto mettendo da parte le risorse finanziarie per un buon acquisto).

Felice di far parte di questa comunità e complimenti al suo fondatore che ha contribuito alla mia formazione con i suoi video e i suoi consigli.
 
Ultima modifica:

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Benvenuta, se tuo padre ha ancora una reflex probabilmente ha anche diversi obbiettivi... forse ti converrà utilizzare la sua stessa marca in modo (più avanti) di poter usare qualche obbiettivo vintage ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
benvenuta:handshake:
:ciao:
 

cassy

Esperto
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
17
Località
Caserta
Sesso
Femmina
Grazie! Sì, ho recuperato un solo obiettivo, perché lui ne ha avute diverse di macchine ma è sopravvissuta solo una Zenit 122 e una Comet.
Utilizzerò il suo Zenit Helios 44M-7 58mm mediante un adattatore sulla mia prossima Nikon.
E' verso Nikon che sono orientata (so che otterrei invece maggiori risultati con Canon per le lenti vintage, però mi sento attratta da Nikon)
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
attrazione fatale :) da nikonista non posso che augurarti buone foto, anche se ricorda non sono le pentole che fanno un buon cuoco.. :giggle:
 

cassy

Esperto
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
17
Località
Caserta
Sesso
Femmina
giustissimo! ma quando c'è feeling non ci si può fare nulla... :-D
Non ti saprei neanche spiegare perché scelgo Nikon. E' questione di feeling appunto. Anche la mia prima compatta è stata Nikon. Vedremo se andremo d'accordo poi... :)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
anche se ricorda non sono le pentole che fanno un buon cuoco.. :giggle:
verissimo, ma se le pentole sono bucate anche il buon cuoco può poco.......e non Nikon i buchi sono belli grossi!!! ahahahahahh.

Scherzo ovviamente (ma nemmeno tanto....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)

Benvenuta!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
a proposito, ne approfitto per dirti che c'è anche la chat se ti servono consigli in tempo reale, ovviamente se c'è presente qualcuno che può risponderti! :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao::ciao:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ciao Angela,benvenuta…..nell'attesa che ti arriva una reflex,puoi cominciare a postare qualche scatto fatto con la compatta :)..
 
Alto