Ciao a tutti!

ZeroCool

Maestro
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
148
Località
Carpineto Romano, RM
Sito Web
twitter.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, :)
mi chiamo Marco, 28 anni, da uno sperduto paesino della provincia di Roma... :)

Innanzitutto, i complimenti: il forum è molto carino, e sono sicuro che troverò molti spunti interessanti di cui discutere...! :)
Inoltre, complimenti (e ringraziamenti) anche a Carlo per i video, che mi hanno aiutato parecchio in questi primi giorni di fotografia digitale! ;)
Mi è sempre piaciuto fare fotografie, ma non avevo assecondato mai questo piacere con l'acquisto di un'attrezzatura adeguata, ho sempre usato compatte o la fotocamera del cellulare (con la quale sono riuscito comunque a togliermi qualche soddisfazione).
Ma dopo aver perso questa estate l'occasione di fotografare "come si deve" i magnifici scorci della Sardegna, mi sono deciso all'acquisto di una fotocamera un po' più seria, una EOS 600D in kit con il 18-55 per l'esattezza, che sto imparando ad usare con molta pazienza... :)

Visto che sono ancora agli inizi, sto provando un po' tutti i generi di fotografie possibili, dal paesaggio, al ritratto ai macro, anche se i risultati non sono ancora all'altezza di quelli che ho visto in giro nel forum... ma non c'è fretta giusto?!? :p

Un saluto! ;)
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Vai alla grande, è un'ottima macchina. Dicci il nome del paesino, che sicuraemnte merita di essere nominato per come se magna :D
Benvenuto
 

ZeroCool

Maestro
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
148
Località
Carpineto Romano, RM
Sito Web
twitter.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Vai alla grande, è un'ottima macchina. Dicci il nome del paesino, che sicuraemnte merita di essere nominato per come se magna :D
Benvenuto
Grazie! :)
Per l'esattezza il paesino è Carpineto Romano, e in effetti, della cucina proprio non ci si può lamentare... :D

EDIT:

Visto l'interesse, ecco un piccolo scorcio scattato Sabato, tanto per provare la fotocamera... :D


Torre Civica di Marco Battisti, su Flickr
 

jackman

Amatore
Registrato
21 Settembre 2011
Messaggi
190
Sesso
Maschio
ciao benvenuto :birra: complimenti per il paesino.. veramente carino;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuto Marco!
 
M

Marco Loco

Ospite
Benvenuto! Abbiamo la stessa macchina, anche io stò imparando ad usarla... è la seconda volta che leggo il manuale!!!!
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
sono Marco anche io ;) . benvenuto.

p.s. oramai nel forum marco è il nome più comune :birra:
 

ZeroCool

Maestro
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
148
Località
Carpineto Romano, RM
Sito Web
twitter.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!! :D

Ho passato praticamente tutto il pomeriggio a guardare le foto postate nelle varie sezioni (avrei dovuto studiare invece...:fischietta:) e l'unica parola che mi viene in mente è: WOW!!!
Passeranno secoli prima che riuscirò a fare foto così belle, quindi i miei complimenti a tutto il forum! ;)

Benvenuto! Abbiamo la stessa macchina, anche io stò imparando ad usarla... è la seconda volta che leggo il manuale!!!!
Per leggerlo, il manuale l'ho letto... ma qui si tratta proprio di studiarlo, ed è un bel mattoncino! Mi ci vorrà un po' per digerirlo! ;)

sono Marco anche io ;) . benvenuto.
p.s. oramai nel forum marco è il nome più comune :birra:
Grazie, felice di aver incrementato la quota allora...! :1st: ;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
benvenutooo :)
 
Alto