Ciao a tutti

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Ciao Linda, Busto Arsizio per la precisione :) e grazie per il benvenuto :)
vicini allora, a busto ci ho fatto l'uni! :)
e complimenti per l'attività che hai aperto, ho dato un occhiata al vostro sito tramite il link del concorso fotografico...ti invidio, piacerebbe anche a me una cosa del genere! in bocca al lupo!
 
M

Marckor

Ospite
Ti ringrazio :) molto gentile, bè considera che noi cerchiamo persone che collaborino con l'agenzia, al momento le nostre energie sono quasi tutte "investite" nel concorso, però andiamo avanti anche con gli altri progetti :)
Il concorso fotografico speriamo aiuti sia noi che, cosa che ci preme molto, l'Associazione Italiana contro la Leucemia, speriamo di riuscire ad ultimare il progetto all'Ospedale di Varese :)
P.S.
Mi piacciono le immagini del tuo portfolio :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Ti ringrazio :) molto gentile, bè considera che noi cerchiamo persone che collaborino con l'agenzia, al momento le nostre energie sono quasi tutte "investite" nel concorso, però andiamo avanti anche con gli altri progetti :)
Il concorso fotografico speriamo aiuti sia noi che, cosa che ci preme molto, l'Associazione Italiana contro la Leucemia, speriamo di riuscire ad ultimare il progetto all'Ospedale di Varese :)
P.S.
Mi piacciono le immagini del tuo portfolio :)
grazie mille! :timido:
peccato che il mio CV purtroppo sia un po' troppo a corto di esperienze nel vostro settore, altrimenti oggi quando ho visto il sito te l'avrei già mandato! :giggle: purtroppo ho investito anni ed energie in tutt'altro settore, ma se volete anche gente senza troppa esperienza ma disposta a farsi schiavizzare..... :fischietta:
comunque davvero ottima iniziativa quella del concorso...spero che riusciate nel vostro intento!
 
M

Marckor

Ospite
Bè perchè non ce lo invii lo stesso? :) Devo vedere però dove ho messo la mia frusta... altrimenti schiavizzare non mi viene bene :)
Grazie per l'augurio :) abbiamo deciso di legare l'agenzia ad una serie di iniziative legare alla beneficenza quindi cerchiamo con ogni nostro evento di dare una mano piccola o grande che sia a qualcuno. Prossimi se ce lo permetteranno saranno i Vigili del Fuoco di Gallarate :)
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao a tutti e grazie :)
Si in effetti di Marco ce ne sono molti in giro :-P un giorno parlando con i responsabili e direttori di una catena di hotel, eravamo in sei, mi sono reso conto che ci chiamavamo tutti e 6 Marco....
Ciao Marco, benvenuto.
Sappi che se avessi avuto un figlio maschio l'avremmo chiamato quasi sicuramente Marco... però abbiamo due bambine!
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao :) grazie :) bè congratulazioni per le bambine :) come le hai chiamate? :)
G ed E... Mia moglie è un po' paranoica con nel rapporto tra internet e bambini quindi "massimo riserbo" :emo:!
 
M

Marckor

Ospite
Si si fai bene, le do pienamente ragione, infatti io sconsiglio sempre di pubblicare le foto di bambini
 
Alto