B&W Ciao fratello !!!

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Bello scatto Enrico, lo trovo particolarmente comunicativo con l'ambulante che si allontana da quel ramo secco che ricorda molto uno scheletro, quasi a rappresentare la desolazione che lo ha costretto ad abbandonare il suo paese.

Mi piace. :)
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Bello scatto Enrico, lo trovo particolarmente comunicativo con l'ambulante che si allontana da quel ramo secco che ricorda molto uno scheletro, quasi a rappresentare la desolazione che lo ha costretto ad abbandonare il suo paese.

Mi piace. :)
grazie Alex
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Bello scatto Enrico, lo trovo particolarmente comunicativo con l'ambulante che si allontana da quel ramo secco che ricorda molto uno scheletro, quasi a rappresentare la desolazione che lo ha costretto ad abbandonare il suo paese.

Mi piace. :)
Come non essere d'accordo? :)

Aggiungo che, personalmente, trovo che la scelta di comporre col suo sguardo verso il chiuso dell'inquadratura rafforzi il concetto.
Egli osserva un orizzonte di fatica e sacrificio. Spazio non ce n'è, per aprirsi al futuro.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Avrei lasciato molto più spazio a destra per dare più dinamismo e sensazione di movimento. In ogni caso è uno scatto molto interessante.
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Avrei lasciato molto più spazio a destra per dare più dinamismo e sensazione di movimento. In ogni caso è uno scatto molto interessante.
in effetti non sei l'unco che mi ha fatto notare questa cosa,
grazie mille per il passaggio
 
Alto