Cielo riflesso

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Stasera tornando a casa dopo una giornata di pioggia, mentre guardavo dove mettevo i piedi, mi sono accorto che stavo quasi per calpestare...il cielo!:) Così sono andato a prendere la reflex e ho scattato...spero vi piacciano...;)
pozza1.JPG

pozza2.JPG

pozza3.JPG

pozza4.JPG

pozza5.JPG
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi piace molto la prima come composizione ma avrei messo a fuoco le nuvole !!!!
Anche la quarta non è niente male !
:corna:
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bella idea e bella composizione bravo...;) ma niente in pp...???
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Davvero molto belle, era un setting ottimo anche per dei ritratti mozzafiato! :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie Enzo, ho giocato un po' con la messa a fuoco, andando ora sull'asfalto, ora sulle nuvole...sulla prima mi interessava mettere a fuoco il tombino come elemento "prosaico" della composizione, diciamo "di disturbo"...:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
@Carlo hai ragione, infatti ci ho pensato, ma non avevo nessuno a disposizione se non il mio cane, che tra l'altro non è un modello molto diligente, anzi!:DMa prima o poi ci proverò. Grazie comunque!

@Iron grazie anche a te, in pp minimo sindacale: ho alzato appena appena la saturazione dei colori, nient'altro, perchè comunque gli scatti mi piacevano così.:)
 
F

Feb

Ospite
Grazie Enzo, ho giocato un po' con la messa a fuoco, andando ora sull'asfalto, ora sulle nuvole...sulla prima mi interessava mettere a fuoco il tombino come elemento "prosaico" della composizione, diciamo "di disturbo"...:)
direi che ero d' accordo con enzo, ma quando ho letto questo mi piace molto sia la foto ma ancora di più la spiegazione, ottima idea creare un disturbo per far cadere l' occhio solo in un secondo momento sul riflesso delle nuvole! bravissimo!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie a tutti per i commenti e i complimenti!:)
@ M@x in linea teorica hai ragione ma ahimè questo è il nostro viale condominiale quindi mi sa che dovremmo mettercelo a posto a nostre spese!:(A sto punto forse meglio far finta di niente, e poi...niente buche>niente pozzanghere>niente foto!:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie ancora a tutti!:adora:
 
Alto