Cilento

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina
Prima occasione per me di provare il filtro ND1000.

Non sono pienamente soddisfatta del risultato, non penso di essere riuscita a rendere in pieno la bellezza di queste coste.

Col senno di poi avrei dovuto fare una doppia esposizione sul cielo per renderlo più interessante, ma era piuttosto scomodo avendo con me solo il piccolo treppiede Magnesit Copter, inoltre mi ero letteralmente arrampicata sulla scogliera (che come potete vedere dalla seconda foto, era tutt'altro che agibile), quindi dovevo stare attenta a non perdere l'equilibrio e trovare i giusti appoggi per il piccolo tripode.

_MG_5607 by Pink86wt, su Flickr

_MG_5615 by Pink86wt, su Flickr

_MG_5609 by Pink86wt, su Flickr
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Il cielo convengo sia troppo chiaro, ma se hai scattato in RAW lo recuperi facilmente. Magari sarebbe bastato un pola, anche se a regolarlo non è per niente facile quando è in sandwich con l'ND. Per il resto le foto mi piacciono. Forse anche una doppia esposizione avrebbe "recuperato", magari era proprio il cielo ad essere poco colorito di suo, quindi difficilmente sarebbe riuscito meglio. Diciamo che un GND sarebbe però stato il massimo... una sola esposizione e risultato perfetto.
 

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina
Grazie ragazzi, sì ho scattato in raw, ma ho provato già a recuperarlo un pò di più, ma veniva fuori un disastro, farò qualche altra prova!
In effetti, comunque, per quanto il tramonto alle mie spalle colorasse tutto di rosso, il cielo dall'altra parte era piuttosto piatto a parte quelle nuvolette che si intravedono sulla destra.
 
Alto