Colline

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Composizione eccellente, bello scatto. Per gusto personale però proverei a recuperare un pelo quel bianco al limite del bruciato sotto le nuvole a destra e desaturerei giusto un pochino perchè così è troppo carica ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bellissime linee e ottima composizione...quoto Mac sulla saturazione, anche se a volte su certi scatti è facile farsi prendere la mano!;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
stupendi i toni e compo equilibrata e gradevole! :applauso:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto bella !
Toni belli, composizione leggera e completa !
Bravo !!!
Avrei limato un pochino la foto sotto , ma fa niente !
Complimenti
 

Wolfwood

Maestro
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
185
Sesso
Maschio
uno scatto molto pittorico... per quanto riguarda la saturazione secondo me dipende tantissimo dallo schermo con cui llavoriamo... ieri confrontavo le stesse foto sul mio portatile e sul tv lcd e avevano dei colori completamente diversi. Quello che io vedevo sbiadito era molto più carico sul tv perciò a volte credo che pompiamo troppo la saturazione perchè lo schermo su cui postproduciamo è calibrato in un determinato modo.... magari lo schermo di Mac rende i colori più forti rispetto al mio... come ovviare a questo?
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
bellissima e ottima la scelta dei toni...ma dove abiti?;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Abito in Toscana e se passi dalle parti di Follonica... fai un fischio, un caffè me lo faccio pagare volentieri:giggle:
Passaggio toscano inconfondibile!!! Quest'estate se passo ti chiamo anche io (sono della prov di siena)! Scatto molto bello e anche i toni mi piacciono (anche se cercherei di rendere meno verdina quella nuvola in alto a sx!)! :D
 

Speedo

Maestro
Registrato
12 Ottobre 2011
Messaggi
152
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Passaggio toscano inconfondibile!!! Quest'estate se passo ti chiamo anche io (sono della prov di siena)! Scatto molto bello e anche i toni mi piacciono (anche se cercherei di rendere meno verdina quella nuvola in alto a sx!)! :D
ehi ma quanti toscani.... grazie, ti aspetto.
 
Alto