Commenti, errori, critiche?

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Contestualizza e spiegaci perché i suddetti soggetti hanno catturato la tua attenzione.
Come mai queste composizioni così strette? :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
E' senz'altro il colore più bello tra tutti gli altri.

:soclose:
Lasciando perdere il colore, credo che questo ragazzo ha preso da poco la macchina fotografica, ha studiato bene la parte della composizione , ha una gran voglia di fotografare ma non ha ancora trovato dei soggetti forti , come li trova ci lascia così :stupito:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
la sdraio rossa su asfalto grigio se meglio contestualizzata e con qualche altro elemento di interesse...secondo me spaccava...:D:p
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
la sdraio rossa su asfalto grigio se meglio contestualizzata e con qualche altro elemento di interesse...secondo me spaccava...:D:p
Infatti sdraio che ricorda il mare il caldo , il freddo asfalto, se ci metteva un secchiello due formine è una paletta .... c***o la faccio IO :D
 

Luca91

Appassionato
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
76
Località
Casalgrasso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ahahahahaha finalmente ho fatto delle foto ''guardabili'' :)
Ore 2:30 della notte, tornavo a casa da una serata con i miei amici, passo e vedo questa panchina. Faccio inversione a ''U'' bellamente in centro, scendo e scatto! Alzo lo sguardo e vedo l'idrante, rosso, immobile, inutilizzato da chissà quanto tempo, e penso: '' Ho visto pochissimi idranti nella mia vita, e se li ho visti non ci ho fatto mai piu di tanto caso. Questo me lo porto a casa!''
:)
Arrivato a casa, accendo il pc, apro PS, faccio qualche ritocco di PP ed ho pensato: ''Sono salito sul primo scalino di un infinita scala quale è il mondo delle reflex e della fotografia questa sera!"

Kaos hai ragione, ho preso la mia prima macchina fotografica da poco poco, e vorrei fotografare il mondo intero! Ma prima devo :libro: molto! Non conoscevo neanche la regola dei terzi prima di comprare la mia nikon :fischietta:
Piano piano crescerò! Ora sono senza soldi e aspetto il Natale per comprarmi un nuovo obbiettivo (forse Tamron 70-300) ed un cavalletto :cry2:!
Grazie a tutti per i commenti :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Come foto mi piacciono ma.. toglimi una curiosità.. sfochi in pp? :)
 

Luca91

Appassionato
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
76
Località
Casalgrasso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Nell'idrante praticamente tutta in pp, nella panchina meno... c'era già, ma partiva da piu lontano e la prima casa l'ho fatto in Ps... da cosa si nota in quella della panchina?
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Nell'idrante praticamente tutta in pp, nella panchina meno... c'era già, ma partiva da piu lontano e la prima casa l'ho fatto in Ps... da cosa si nota in quella della panchina?

impossibile che appena si passa l'arco comincia subito uno sfocato così marcato...e poi lo sfuocato di PS un po' nota...io in generale a meno di casi molto particolari lo sconsiglio vivamente

ah anche il muretto un po' non mi convince in realtà...:giggle:
 

Luca91

Appassionato
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
76
Località
Casalgrasso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Quindi era meglio quella originale? Ma la prima casa non mi piaceva molto a fuoco! Avevo gia tutto il diaframma aperto, (anche per un' esposizione decente)...
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Quindi era meglio quella originale? Ma la prima casa non mi piaceva molto a fuoco! Avevo gia tutto il diaframma aperto, (anche per un' esposizione decente)...

eri a 18mm bastava fare qualche passo indietro e zoomare al massimo e forse andavi meglio come sfuocato ....;)
 

Luca91

Appassionato
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
76
Località
Casalgrasso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Zoomato al massimo avrei avuto un f/5.6 però... farò altre prove le prossime volte! Grazie dei consigli :)
Buona notte! :ciao:
 
Alto