B&W Con la testa fra le nuvole...

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
A me piace...peccato per il crop estremo che compromette un po' la qualità nel cielo.
(Sulle mura di Siena?)
Apprezzo molto l'essenzialità e la pulizia dello scatto. Anche la conversione mi sembra OK
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
A me piace...peccato per il crop estremo che compromette un po' la qualità nel cielo.
(Sulle mura di Siena?)
Apprezzo molto l'essenzialità e la pulizia dello scatto. Anche la conversione mi sembra OK
Si @Andrea85 ero sulle mura di Siena,e ho dovuto aspettare un bel pò il momento giusto...:)..
Non volevo nemmeno postare questo scatto perchè ho fatto un crop veramente eccessivo,ma continuavo a frullare nella mia testa...
Questo l'originale:
con la testa fra le nuvole org.jpg
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
A me piace. Ti direi di schiarire un po' il cielo nella conversione in bn, ma non so se con il crop estremo possa venir fuori qualche artefatto.. Senza dubbio bellissima idea di scatto ;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
A me piace. Ti direi di schiarire un po' il cielo nella conversione in bn, ma non so se con il crop estremo possa venir fuori qualche artefatto.. Senza dubbio bellissima idea di scatto ;)
Grazie Fedra ormai lo lascio così perché è già abbastanza compromesso :)...
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.554
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Si @Andrea85 ero sulle mura di Siena,e ho dovuto aspettare un bel pò il momento giusto...:)..
Non volevo nemmeno postare questo scatto perchè ho fatto un crop veramente eccessivo,ma continuavo a frullare nella mia testa...
Questo l'originale:
Vedi l'allegato 45229


Visto lo scatto originale ti propongo questa composizione nella quale ho rivisto alcune proporzioni....:)


 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Visto lo scatto originale ti propongo questa composizione nella quale ho rivisto alcune proporzioni....:)


Buono @Olden mi sembra più equilibrata...ci voleva un pò di muro in più.Era proprio bello!!! Grazie :)..
 
Alto