CON-TRIBUTO NEVER AGAIN

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, mi è stato chiesto, dopo aver visto dei miei scatti fatti in una determinata location e mi hanno chiesto di provare a farne alcuni con un soggetto femminile per vedere di inserirne una o più in una mostra fotografica itinerante che si chiama "never Again" sul tema relativo alla violenza sulle donne. La proposta che mi ha lusingato ha portato a questi scatti che vi propongo e che premetto di aver eseguito in meno di un ora (naturalmente questi sono i pochi che si sono salvati il resto l'ho cestinato). Vi chiedo un giudizio anche se la velocità spesso mi ha fatto perdere il tema...












Ne seguiranno altre che potete vedere anche sul link flickr.. le foto dovevano esssere in B/N, ma ho provato qualche versione a colori data la mia passione per il cinematic ....e forse la location era anche adeguata aò cinematic...
 
C

cottic

Ospite
La prima e la quarta spettacolari!!!:stupito: Complimenti per la gestione della luce: impressionante!Rispettamo alla grande il tema e trasmettonono precisamente e drammaticamente il messaggio. Bravo!
 

camiav

Maestro
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
248
Località
abruzzo
Corpo macchina
Canon Eos 600d
Sesso
Maschio
penso che la 5° sia fantastica per composizione e coerenza con il tema scelto....Credo che da sola riesca ad inquadrare perfettamente l'idea del tema...complimenti vivissimi....:applauso:
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
..chiedo scusa per la domanda idiota ma quando mi date il numero ordinale delle foto la considerate anche la seconda che è uguale alla prima??
penso che la 5° sia fantastica per composizione e coerenza con il tema scelto....Credo che da sola riesca ad inquadrare perfettamente l'idea del tema...complimenti vivissimi....:applauso:
Ti ringrazio veramene tanto per il passaggio e per il tuo parere! Grazie
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ottime davvero, una gestione della luce notevole e la tendenza low key per questo tema mi sembra azzeccatissima!:applauso:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Complimenti Dario, sono tutte bellissime e significative
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ammappate!!!! bellissime.. complimenti
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
la terza secondo me è da oscar. bravo complimenti!
Complimenti Dario, sono tutte bellissime e significative
Ammappate!!!! bellissime.. complimenti
Bellissime...e soprattutto emozionanti!! complimenti!
Grazie di cuore ragazzi, pensavo di ricevere molte critiche, sono davvero contento che vi piacciano e che abbiano trasmesso qualcosa!... ma... maledetti jpg... vorrei chiedervi un sacco di cose ad esempio come mai sul pc la quinta e l'ultima vengono con i neri a macchie!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Sono bellissime! Quelle che mi convincono meno sono quelle del secondo post.. ma del primo post la prima mi piace tantissimo (nella prima versione) e anche la seconda anche se, parere del tutto personale, avrei preferito vedere i piedini scalzi (ma capisco anche che con questo freddo poveretta lei...) e poi la 5 è fantastica!!! Anche la 4 è bella e l'ultima mi piace meno! Ma sono tutte ben realizzate e meritano!!! :applauso:
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Sono bellissime! Quelle che mi convincono meno sono quelle del secondo post.. ma del primo post la prima mi piace tantissimo (nella prima versione) e anche la seconda anche se, parere del tutto personale, avrei preferito vedere i piedini scalzi (ma capisco anche che con questo freddo poveretta lei...) e poi la 5 è fantastica!!! Anche la 4 è bella e l'ultima mi piace meno! Ma sono tutte ben realizzate e meritano!!! :applauso:
Grazie Fedra, ti ringrazio moltissimo per esserti soffermata a guardarle, delle prime due la prima a forza di guardarle mi ha convinto di più ed è quella con meno PP. L'ultima invece era praticamente un fuori tema, volevo fare degli scatti "tipo backstage" ma il tempo era tiranno... per i piedi, lo so e ci avevo pensato, ma ti assicuro che fuori nevicava e dentro ci mancava poco dunque già stare senza il piumino è stato veramente meritevole... ti dico che io avevo la macchina sul cavalletto e scattavo col mitico ML-L3 per non estrarre le mani dalle tasche e sopratutto perchè avevo il tremore di un malato di parkinson... (e qui faccio gli scongiuri!!)
 
Alto