B&W Concerto, prova di B/N

Er Monnezza

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
224
Corpo macchina
Bencini Koroll II - Canon 7d
Sesso
Maschio

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Non mi convincono molto, vedo dei punti troppo scuri e un B/N un po' smorto alcune sono anche un po' mosse, ma capisco che la situazione non era facile, prova magari ad alzare un po' più i bianchi :oldman:
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Le schiarirei tutte quante un po', le vedo molto buie... la prima non mi piace molto a prescindere perché non vedo la faccia ma neanche una situazione particolarmente interessante (stava accordando?), sulle altre invece proverei a rivedere il b/n per averle più luminose!
 

Er Monnezza

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
224
Corpo macchina
Bencini Koroll II - Canon 7d
Sesso
Maschio
U... dite?....... io le avevo scurite apposta perché mi piacevano di più... soprattutto l'ultima, l'effetto di nero tutto intorno per mettere in risalto il cantante é proprio voluto, la foto era tutta chiara, meglio più chiare tutte?
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Secondo me sì, un po' più chiare per migliorare la leggibilità dei visi e degli strumenti soprattutto! ;)
 

Er Monnezza

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
224
Corpo macchina
Bencini Koroll II - Canon 7d
Sesso
Maschio
Sull'Apple monitor mi danno un bell'effetto, po essere che non é regolato bene?
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Non saprei, non me ne intendo molto di calibrazione monitor... io le guardo su un macbook e ad esempio nell'ultima medi illuminato lo sfondo e la faccia del cantante dal naso in sù, non vedo quasi nulla della bocca, un po' la maglietta si capisce ma assolutamente nulla del corpo e della chitarra. Stessa cosa nella seconda, chitarra e gambe scomparse nel nero. Nella terza invece vedo tutto il viso ma molto sottoesposto, con tanto grigio ma comunque più leggibile delle altre!
 
Alto