Conchiglia Trezzota

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, vi propongo una delle foto che più mi hanno soddisfatto dell'uscita di domenica scorsa con gli altri ragazzi di Catania... Che ve ne pare??commentate please..



Uploaded with ImageShack.us
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
La posizione della conchiglia cosi bassa non mi convince.Tutto il resto domina sul soggetto principale,secondo me!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
La posizione della conchiglia cosi bassa non mi convince.Tutto il resto domina sul soggetto principale,secondo me!
Quoto anch'io, mi dispiace... Ma puoi provare a rimediare facendo un bel crop...(e dando anche un po' più di contrasto secondo me)...provaci, non è mica uno scatto da buttare! ;)
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per il passaggio e i pareri;proverò con un crop...mi sa che non si capisce bene che l'immagine che come dite voi "domina" la conchiglia è l'elica di un vecchio motore per barche, per me che l'ho scattata risulta di facile lettura ma a quanto pare in realtà non lo è e probabilmente avrei dovuto scegliere una prospettiva più bassa per renderla più leggibile.
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Assolutamente d'accordo. E' vero che le composizioni estreme rendono spettacolare lo scatto, ma non devono mai mangiare il soggetto, altrimenti la foto si sbilancia.
Quotissimo,e avrei provato a scattare anche in orizzontale.
 

Diego

Appassionato
Registrato
27 Febbraio 2012
Messaggi
81
Località
Legnano
Sito Web
www.diegodeltom.com
Corpo macchina
D60
Sesso
Maschio
mi sa che non si capisce bene che l'immagine che come dite voi "domina" la conchiglia è l'elica di un vecchio motore per barche
a ecco, allora si, potrebbe cambiare il tutto, ma l'elica deve essere vista.

OT: Se avessi un macro avrei provato uno scatto al 'motivo' del guscio.
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Grazie per il passaggio.....Il macro non fa ancora parte del corredo :addio:
 
Alto