CONCORSO FOROGRAFICO ML STUDIO - ARMONIA NELLE FORME

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ml Studio in collaborazione con Corfu Apartments, Maior,ForDigit e Barcellona Turismo organizza il primo Concorso Fotografico Web.

Tema: Armonia nelle Forme
Quanti significati può assumere l’espressione “armonia nelle forme”.
Tanti quanti sono le cose che per ognuno di noi generano armonia. Tanti quanti ogni forma dà alla luce una simbiosi perfetta e combinata con ciò che noi riteniamo sia armonia.
Cos’è che voi chiamate armonia?
È solo la giusta combinazione di elementi che in questo caos eterno dà vita alla vera bellezza, all’equilibrio sul quale si regge l’intero mondo? E se così non fosse?

“L’armonia nelle forme” si propone di indagare e penetrare nel vostro “io” più profondo, per scoprire quale sia la vostra forma più armonica di vita…e non solo!

Per partecipare e avere tutti i dettagli ecco a voi il link: http://www.mlstudio.eu/Armonia-nelle-Forme-concorso-fotografico-gratuito-web
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
mmm....la mia faccia era così :D
lo è rimasta fino alla lettura del regolamento, precisamente al punto...:
Il partecipante, per tutte le opere candidate, concede a mlstudio.eu una
licenza d’uso completa, non esclusiva, irrevocabile e a tempo indeterminato. La licenza concessa
comprende anche la possibilità di sublicenza a terzi.
nel quale si è trasformata in questa :stop:

il tema e il concorso sono delle belle idee, ma purtroppo questa clausola non mi piace per niente.
Ne abbiamo parlato tanto in passato delle clausole problematiche dei concorsi, e mò ci caschi tu antoniousa11 ???
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
mmm....il mio volto era così :D
lo è rimasta fino alla lettura del regolamento, precisamente al punto...:

nel quale si è trasformata in questa :stop:
Giorgio questo è un regolamento che è stato preso da altri concorsi, naturalmente lo abbiamo adattato.
Scrivendo così comunque noi ti riconosciamo la tua opera di ingegno, inoltre lo scopo principale del concorso è far conoscere il sito. Le immagini al massimo saranno utilizzate in nel sito per mostrare chi ha partecipato.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Giorgio questo è un regolamento che è stato preso da altri concorsi, naturalmente lo abbiamo adattato.
Scrivendo così comunque noi ti riconosciamo la tua opera di ingegno, inoltre lo scopo principale del concorso è far conoscere il sito. Le immagini al massimo saranno utilizzate in nel sito per mostrare chi ha partecipato.
mah, antò con tutta la fiducia che ho, conoscendoti pure, ma secondo me si poteva evitare di inserire tale clausola...
ah, un'altra domanda...mettendo per assurdo che si vinca chessò uno dei primi premi ma non si voglia fare un viaggio o non si voglia un sito ( nel mio caso ho l'estate già occupata e il sito già lo tengo ) si può ricevere un corrispettivo in denaro o altro?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
mah, antò con tutta la fiducia che ho, conoscendoti pure, ma secondo me si poteva evitare di inserire tale clausola...
ah, un'altra domanda...mettendo per assurdo che si vinca chessò uno dei primi premi ma non si voglia fare un viaggio o non si voglia un sito ( nel mio caso ho l'estate già occupata e il sito già lo tengo ) si può ricevere un corrispettivo in denaro o altro?
Per il viaggio volendo si può trovare un accordo con il partner e cambiare il periodo. Ma non si può ricevere il corrispettivo in denaro, dato che i premi sono dati dagli sponsor.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Giorgio questo è un regolamento che è stato preso da altri concorsi, naturalmente lo abbiamo adattato.
Scrivendo così comunque noi ti riconosciamo la tua opera di ingegno, inoltre lo scopo principale del concorso è far conoscere il sito. Le immagini al massimo saranno utilizzate in nel sito per mostrare chi ha partecipato.
Perdonami antò ma questo è proprio un controsenso, che vuol dire che lo scopo del concorso è quello di far conoscere il sito? E' come dire che Miss Italia serve a far conoscere Salsomaggiore Terme e non le ragazze che vi partecipano!

Cmq anche se non fossi stato d'accordo con giorgio, non avrei potuto partecipare ugualmente visto che non ho un account fb.
9. Account multipli: Ogni utente può partecipare al concorso con un unico account facebook. La partecipazione con più account è motivo di esclusione dal concorso.
Complimenti per gli sponsor, lo sconto di fordigit è una bella cosa, e complimenti a Michele Amoruso che ho visto nell'elenco dei giurati!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Perdonami antò ma questo è proprio un controsenso, che vuol dire che lo scopo del concorso è quello di far conoscere il sito? E' come dire che Miss Italia serve a far conoscere Salsomaggiore Terme e non le ragazze che vi partecipano!

Cmq anche se non fossi stato d'accordo con giorgio, non avrei potuto partecipare ugualmente visto che non ho un account fb.


Complimenti per gli sponsor, lo sconto di fordigit è una bella cosa, e complimenti a Michele Amoruso che ho visto nell'elenco dei giurati!

Roberto c'è anche scritto che chi ha non ha un account di facebook può contattare il supporto tecnico.

Gli utenti Apple iPad, o coloro che non hanno un account facebook possono contattare il nostro supporto per avere informazioni supplementari su come partecipare al concorso.
 
Alto