CONCORSOOO...HELPPPP

Alessio94

Maestro
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
150
Località
Amandola
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Devo partecipare a questo concorso per la scuola...ho già partecipato ad altri concorsi fotografici sempre per la scuola e devo dire sempre con "buoni" risultavi ovvero trovando l ispirazione giusta e consegnando le fotografie in tempo!
Ma questa volta è diverso...non riesco a capire cosa devo catturare dalla natura!
Proprio per questo INVOCO voi potenti stregoni della fotografia per cercare di indicarmi la diretta VIA! :)

Allora vi leggo cosa vogliono:

  1. La fotografia dovrà rappresentare il paesaggio in cui l uomo vive , modificato e conservato dal suo intervento. Il paesaggio rappresenta, infatti, un elemento chiave del benessere individuale e sociale, la cui salvaguardia e la cui gestione comportano diritti e responsabilità per ciascun individuo.
  2. Le riproduzioni fotografiche, per un max di n°3 lavori, dovranno essere sia a colori, sia in bianco e nero, di dimensioni non inferiori a 10 x 15cm, accompagnate da una breve didascalia in italiano e in inglese.
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
io credo che questo lo dovresti far da te, tu ci stai chiedendo che foto farti fare, ovvero chiedi a noi l'ispirazione, l'idea.... non è lo spirito giusto
 
Alto