Consiglio paraluce Canon EOS 1000D

Eddie

Appassionato
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
34
Salve a tutti,
volevo acquistare un paraluce per la mia Canon EOS 1000D che monta un obbiettivo 18x55. Mi è stato detto che quelli della Canon costano parecchio e alla fine sono dei pezzi di plastica come gli altri. Quale mi consigliate allora? Che paraluce generico monta? Un ew-60c?

Grazie in anticipo dei consigli che mi darete :)
 
T

Tommy

Ospite
Guarda che un paraluce canon originale per quell' obbiettivo costa al massimo 20 euro, io l ho trovato a 15 :ciao:
 
T

Tommy

Ospite
Si, avevo in mente di prenderlo lì..perchè?
Non so' di dove sei ma, visto il costo esiguo, lo prenderei in qualche negozio specializzato di fotografia, poi, se hai tempo e voglia di aspettare tipo un mesetto se tutto va bene allora non c'e' problema.

ho preso un time shift in hong kong due settimane fa, e sto' aspettando, pero' visto che costava originale piu' di 100 euro, ci stava aspettare un mesetto al costo di 15 euro spedito , capito il concetto no? :D
 

Eddie

Appassionato
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
34
Non so' di dove sei ma, visto il costo esiguo, lo prenderei in qualche negozio specializzato di fotografia, poi, se hai tempo e voglia di aspettare tipo un mesetto se tutto va bene allora non c'e' problema.

ho preso un time shift in hong kong due settimane fa, e sto' aspettando, pero' visto che costava originale piu' di 100 euro, ci stava aspettare un mesetto al costo di 15 euro spedito , capito il concetto no? :D
Ah.. sisi ho capito il concetto! Se devo usarlo in tempi brevi è meglio che me lo compri, se invece intendo risparmiare posso aspettare liberamente! Grazie mille per la dritta eh ;)
 
T

Tommy

Ospite
Ah.. sisi ho capito il concetto! Se devo usarlo in tempi brevi è meglio che me lo compri, se invece intendo risparmiare posso aspettare liberamente! Grazie mille per la dritta eh ;)
Hem..si oltre a quello c'e' da dire il costo era questo principalmente il concetto :D
 
Alto