Consiglio su 55-250mm Canon

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ragazzi, :D
leggendo il post su "quanto avete speso per il vostro corredo" non ho potuto far a meno di notare che molti di voi hanno comprato questo obiettivo a una cifra che si aggira intorno ai 165-175 €.
Visto che sono molto interessato a quest'ottica e penso proprio di volerla acquistare (e anche a breve) sareste così gentili a dirmi voi dove l'avete comprata? Oppure ad indicarmi un qualche posto dove ordinarla ad un prezzo così conveniente?

Se conoscete qualcuno che fa spedizioni veloci oppure, meglio ancora, qualche luogo qui in Campania che ne vende a prezzo buono e in pronta consegna, sarebbe ancora meglio! :p

Grazie mille a tutti! :adora:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
io ho dato un'occhiata a google shopping ma a meno di 195 euro nn usciva niente...ebay in effetti non sarebbe male...ora vedo un po'...:D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
se non trovi di meglio va bene...ma secondo me anche prenderlo dal regno unito dovrebbe andare bene !!! risparmi e comunque ti vale la garanzia europea...credo...o no??
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

mcfan

Esperto
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
2
Sesso
Maschio
Ma vi fidate a farvi spedire le cose? E se poi l'obiettivo ti arriva rotto?
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
Ma vi fidate a farvi spedire le cose? E se poi l'obiettivo ti arriva rotto?
lo rimandi indietro e te lo sostituiscono. addirittura puoi recedere e paypal ti restituisce tutti i soldi.
P.S. da UK ci ha messo 3 giorni lavorativi ad arrivare.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io lo presi da galaxiastore a 190€, mentre fordigit lo ha tenuto anche a 160€ periodi di spedizione 15 giorni circa.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
SI fordigit ho visto...e sono andato a chiedere anche all'affiliato a salerno!
Ma prima dei 15 giorni non si fa niente...e al prezzo di 160 ci sarebbero cmq da aggiungere le spedizioni.
A questo punto quello dall'inghilterra o quello da bergamo con consegna 24ore mi sembrano ottimali :D
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ragazzi...altra curiosità...
Mi permetto di chiedere a voi che ne siete felici possessori (ho visto che in molti sul foro hanno questa lente): ma come vi ci trovate?
Io ho letto pareri ed opinioni su internet molto discordanti! Si parla male della resa, della stabilizzazione, soprattutto si parla malissimo della messa a fuoco automatica.
Paradossalmente ho letto recensioni molto più lusinghiere per il Tamron 70-300 non stabilizzato (del quale, invece, sapevo fosse veramente una lente da evitare)!
Adesso, visto che il mio intento è avere una lente lunga ma non spendere molti soldi...secondo voi, cosa mi conviene comprare?
Perchè il tamron lo pagherei molto meno (120 euri circa, su amazon)! E questo è un fattore comunque molto importante :p
Spero possiate darmi delle delucidazioni a riguardo! Grazie mille ancora!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ha già detto tutto travis !
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
Ragazzi...altra curiosità...
Mi permetto di chiedere a voi che ne siete felici possessori (ho visto che in molti sul foro hanno questa lente): ma come vi ci trovate?
Io ho letto pareri ed opinioni su internet molto discordanti! Si parla male della resa, della stabilizzazione, soprattutto si parla malissimo della messa a fuoco automatica.
Paradossalmente ho letto recensioni molto più lusinghiere per il Tamron 70-300 non stabilizzato (del quale, invece, sapevo fosse veramente una lente da evitare)!
Adesso, visto che il mio intento è avere una lente lunga ma non spendere molti soldi...secondo voi, cosa mi conviene comprare?
Perchè il tamron lo pagherei molto meno (120 euri circa, su amazon)! E questo è un fattore comunque molto importante :p
Spero possiate darmi delle delucidazioni a riguardo! Grazie mille ancora!
per me è più che ottimo, ma sai il parere di un dilettante come me vale poco. ho anche il sigma 70-300: non malaccio anche questo, sopratuttutto per il prezzo pagato (149€). ora amazon lo mette a 340€ :p
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ho trovato n'occasione su un Tamron 70-300 usato... e ne ho approfittato.
Per adesso mi servirà per capire se un tele con questo range è un'ottica che sfrutterò. Nel caso in cui mi troverò bene, cambierò in meglio.
Per un'ottica che non so se userò poi così tanto, spendere 80 euro penso sia stato un'affare.
Se mi ci troverò bene, il 55-250 (o qualche ottica ancor migliore) sarà il mio prossimo acquisto!
Grazie a tutti per i consigli, ragazzi!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Si in effetti... poi punterò diritto verso qualcosa di superiore!
Grazie mille Travis!
Per adesso l'unica cosa che rimpiango è l'IS...però io penso di utilizzare quest'ottica maggiormente per isolare parti di paesaggio, dunque a cavalletto. Quindi forse è una mancanza che non peserà eccessivamente! :D
 
Alto