Contest fotografico "Uno scatto in avanti" a Padova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Signore e signori, vi segnalo questo bellissimo contest fotografico in giornata che si svolgerà questa domenica a Padova.
Verranno comunicati due temi la mattina stessa, e poi si avrà una giornata per scattare due foto, senza postproduzioni, ed i vincitori (tre per ogni categoria) saranno premiati direttamente in giornata.
I premi sono interessanti trattandosi di concorso gratuito.

In teoria parteciperemo anche io, Dr. B e iPol85 , quindi potremmo fare contestualmente al contest anche un bel ritrovo.

Se intendete partecipare vi suggerisco di preiscrivervi (info sulla pagina facebook dell'evento http://www.facebook.com/events/289582561123167/ ) in modo da essere sicuri di poter partecipare nel caso in cui ci fosse una gran affluenza.
La partecipazione è totalmente gratuita, quindi secondo me è un interessante modo di mettersi alla prova.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
wow! figata.
cmq non so se fare la preiscrizione... rischierei di togliere il posto a qualcuno nel caso non dovessi poi farcela! voi che dite?
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Non togli il posto a nessuno. In pratica la presicrizione fa si che quando arrivi tu abbia una "corsia preferenziale" per iscriverti. :)

In teoria è finito il periodo di presicrizione, ma credo non ci siano problemi :D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
confermo la mia assenza... sarebbe stato molto figo partecipare al contest e conoscervi! ma domenica vado a fare foto al bike pride e non posso dare sola agli organizzatori.
mi raccomando ragazzi, che vinca uno di noi/voi. poi sono curioso di vedere le foto senza pp del contest!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Di ritorno dal contest.

I temi erano "Mistero" e Movimento e città". Grande piazzamento personale, con un terzo posto nel primo tema, ed una secondo posto nell'altro.
Grande piazzamento anche per la mia ragazza, quarta nel mistero, e PRIMA nel movimento. :)
e non ci fai vedere le foto?!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Di ritorno dal contest.

I temi erano "Mistero" e Movimento e città". Grande piazzamento personale, con un terzo posto nel primo tema, ed una secondo posto nell'altro.
Grande piazzamento anche per la mia ragazza, quarta nel mistero, e PRIMA nel movimento. :)
Bravissimi!!!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Di ritorno dal contest.

I temi erano "Mistero" e Movimento e città". Grande piazzamento personale, con un terzo posto nel primo tema, ed una secondo posto nell'altro.
Grande piazzamento anche per la mia ragazza, quarta nel mistero, e PRIMA nel movimento. :)
grandissimi! complimenti, attento anche io gli scatti con ansia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto