B&W Corners

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
:stupito:waw!!!
un capolavoro, secondo me. dalla composizione al viraggio, ci sta benissimo.
un saluto
Mangi
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.885
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Un dipinto :applauso:........linee perfette e viraggio piacevole diverso dalla solita monocromia grigia...capolavoro molto molto bello.......non trovo una linea fuori posto :mad:......^_^
 

lucakappa_91

Maestro
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
186
Sesso
Maschio
Molto molto molto bella, ben eseguita, complimentissimi. Ci vedo molto più senso che nell'altra, davvero di alta qualità!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Stupendo…..l'unica critica/consiglio che mi sento da fare,è che secondo me sarebbe stata ancora più bella con un cielo scuro ma più uniforme.Chiamo @simone1976 che sono sicura che piacerà molto questo scatto...
 
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
371
Sesso
Maschio
Se la viri in un bianco e nero classico diventa un capolavoro...adesso e un capolavoro blu
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.559
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
:stupito:waw!!!
un capolavoro, secondo me. dalla composizione al viraggio, ci sta benissimo.
un saluto
Mangi
Ti ringrazio molto...:)

:ciao:



Un dipinto :applauso:........linee perfette e viraggio piacevole diverso dalla solita monocromia grigia...capolavoro molto molto bello.......non trovo una linea fuori posto :mad:......^_^

Grazie mille... :),
...troppo buoni....

:ciao:


Molto molto molto bella, ben eseguita, complimentissimi. Ci vedo molto più senso che nell'altra, davvero di alta qualità!!
Ti ringrazio per l'apprezzamento...:)
sarei curioso di capire però a cosa ti riferisci in particolare quando dici " ci vedo molto più senso che nell'altra"
L'altra credo di capire qual'è , ma non riesco ad afferrare (scusa il gioco di parole) il senso del paragone...:)

:ciao:




Stupendo…..l'unica critica/consiglio che mi sento da fare,è che secondo me sarebbe stata ancora più bella con un cielo scuro ma più uniforme.Chiamo @simone1976 che sono sicura che piacerà molto questo scatto...
Grazie Harma...
....ho capito cosa intendi, ma non sono tanto d'accordo sul cielo e ti spiego brevemente il perchè.
Questa come altre mie foto è composta mettendo in evidenza un contrasto, in questo caso è in senso lato tra l'opera dell'uomo e quella della natura.
Quindi ho messo in contrapposizione le linee rette molto ben marcate e delineate in un loro ordine architettonico,
ai tratti evanescenti e "caotici" delle nuvole.
E' per questo che secondo me funziona meglio così;)

:ciao:



Se la viri in un bianco e nero classico diventa un capolavoro...adesso e un capolavoro blu
Ti ringrazio....:)

Prima di virarla ciano ho provato anche la versione neutra, ma secondo me era un po' spenta e piatta,
allora ho cercato un viraggio adatto e questo è quello che secondo me valorizza meglio la foto.
Tuttavia mi rendo conto che a differenza del solito viraggio "caldo" più o meno accentuato, quello "freddo"
è spesso considerato più che un viraggio una vera e propria colorazione, infatti preferisco definirlo un monochrome...

Un saluto
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Ragazzi, non continuate così altrimenti mi fate passare al monocromatico.....
 

xyennio

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
427
Località
Palermo, Italy
Corpo macchina
Pentax K5
Sesso
Maschio
bella, geometrica, complimenti ;)
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.559
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Alto