B&W Così accade negli incontri casuali

Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Roby sono per me scene di vita quotidiana, eppure io non riesco a vederle....
pensa che quando ho visto la foto che hai chiamato "Traghetti" (quella del pontile giallo) mi sono quasi arrabbiato perchè saranno 3 mesi che cerco di sfruttare quei cosi gialli che specchiano perfettamente...avrò cestinato almeno 20 foto di pontili dei vaporetti cercando di ottenere uno scatto decente...e tu passi di qua il 25 aprile e tiri fuori dal tuo cilindro fotografico dei capolavori....quasi quasi al posto di "mi piace" clicco su "segnala" :bleh:
 

Thrax99

PRO
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
659
Località
Verona
Sito Web
www.500px.com
Corpo macchina
Canon 6d
Sesso
Maschio
Bell'incrocio "mascherato" dal palo in primo piano!
Bella bella bella bella strapiacevole da guardare ed invita ad osservarne tutti i particolari, dai gondolieri alle persone che a loro volta incrociano i loro sguardi!:applauso::applauso::applauso::applauso:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Una chicca che solo il tuo occhio poteva immortalare! Nina a huwhwnw i eh a amico mio!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
E che dire hanno detto tutto sopra bw da:eek: quel palo che divide la foto in due :D e Ho detto tutto...

Inviato dal mio HTC Legend con Tapatalk 2
 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
Roby sono per me scene di vita quotidiana, eppure io non riesco a vederle....
pensa che quando ho visto la foto che hai chiamato "Traghetti" (quella del pontile giallo) mi sono quasi arrabbiato perchè saranno 3 mesi che cerco di sfruttare quei cosi gialli che specchiano perfettamente...avrò cestinato almeno 20 foto di pontili dei vaporetti cercando di ottenere uno scatto decente...e tu passi di qua il 25 aprile e tiri fuori dal tuo cilindro fotografico dei capolavori....quasi quasi al posto di "mi piace" clicco su "segnala" :bleh:
io oramai ho rinunciato a commentare e metter mi piace a tutte le sue foto perché rischiavo di passare per stalker o maniaco sessuale!!!io...io...io lo amoooooo!!!:)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Grande ;)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Ragà, ma se gli diciamo sempre "machettelodicoafà" poi risultiamo monotoni...inventiamoci qualcos'altro :rotfl:

La compo è un gradino sopra qualsiasi altro giudizio di natura tecnica. Bw come sempre puntuale.

Cecchino. ;)
 

pinius

Esperto
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
82
forse io l'avrei presa un pelo piu' in basso, nel senso che mi sarei accucciato, per avere ancora di piu' il taglio netto tra le due "barchette".,... per il resto Teddi si trova sempre al posto giusto!! great
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Roby sono per me scene di vita quotidiana, eppure io non riesco a vederle....
pensa che quando ho visto la foto che hai chiamato "Traghetti" (quella del pontile giallo) mi sono quasi arrabbiato perchè saranno 3 mesi che cerco di sfruttare quei cosi gialli che specchiano perfettamente...avrò cestinato almeno 20 foto di pontili dei vaporetti cercando di ottenere uno scatto decente...e tu passi di qua il 25 aprile e tiri fuori dal tuo cilindro fotografico dei capolavori....quasi quasi al posto di "mi piace" clicco su "segnala" :bleh:
ahaha segnalami!
ah quindi sei di venezia! che figata (commento banale il mio, lo so!)
per il resto che dire, grazie davvero di cuore per quanto hai scritto. sono lusingato.
in effetti c'è anche da dire che è ovvio non riuscire a fotografare con occhio distaccato il luogo in cui si vive.
grazie di cuore!
Bell'incrocio "mascherato" dal palo in primo piano!
Bella bella bella bella strapiacevole da guardare ed invita ad osservarne tutti i particolari, dai gondolieri alle persone che a loro volta incrociano i loro sguardi!:applauso::applauso::applauso::applauso:
grazie di cuore thrax!
Una chicca che solo il tuo occhio poteva immortalare! Nina a huwhwnw i eh a amico mio!


Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie mille Pao!
E che dire hanno detto tutto sopra bw da:eek: quel palo che divide la foto in due :D e Ho detto tutto...

Inviato dal mio HTC Legend con Tapatalk 2
grazie mille mik!
io oramai ho rinunciato a commentare e metter mi piace a tutte le sue foto perché rischiavo di passare per stalker o maniaco sessuale!!!io...io...io lo amoooooo!!!:)
ahahahah! anche io ti amo Bebb! ahahah" grazie mille!
Geniale, macchettodicoaffà?!?!?
grazie mille gian!
See vabbbè robbè......e che tte dobbiamo dì??!!
:adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora:
grazie mille cara bibi!
grazie gabe!
Ragà, ma se gli diciamo sempre "machettelodicoafà" poi risultiamo monotoni...inventiamoci qualcos'altro :rotfl:

La compo è un gradino sopra qualsiasi altro giudizio di natura tecnica. Bw come sempre puntuale.

Cecchino. ;)
ahahahah! cecchino? è solo cul0, lo giuro! e non è finta modestia!
grazie caro rokko!
forse io l'avrei presa un pelo piu' in basso, nel senso che mi sarei accucciato, per avere ancora di piu' il taglio netto tra le due "barchette".,... per il resto Teddi si trova sempre al posto giusto!! great
sissì hai proprio ragione, è quello che avrei dovuto fare, stavo facendo un paesaggio un po' così a caso, quando ho notato questo incrocio davanti ai miei occhi ed ho scattato al volo. non ho avuto la freddezza di abbassarmi!
grazie mille caro pinius!
Nina a huwhwnw i eh a


Sent from my iPhone using Tapatalk
sempre e comunque!
bella bravo..i due gondolieri uno a sx e uno a dx del palo ...bel colpo!!!!
grazie mille Zacc!
 
Alto