Cosa hai da guardare? non vedi , sono un Asino!

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Per di più nella seconda c'è una fastidiosa dominante blu che mi fa pensare ad un'errato bilanciamento del bianco. Tipo che l'hai regolato su "tungsteno".
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Per di più nella seconda c'è una fastidiosa dominante blu che mi fa pensare ad un'errato bilanciamento del bianco. Tipo che l'hai regolato su "tungsteno".
Strano perchè era di giorno , con il Bianco su Auto, e non c'è nessuna presenza di colore blu nei paraggi,
e dal mio pc non riesco a vedere questa dominante di colore.
Grazie

ciao.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Per di più nella seconda c'è una fastidiosa dominante blu che mi fa pensare ad un'errato bilanciamento del bianco. Tipo che l'hai regolato su "tungsteno".
Strano perchè era di giorno , con il Bianco su Auto, e non c'è nessuna presenza di colore blu nei paraggi,
e dal mio pc non riesco a vedere questa dominante di colore.
Grazie

ciao.
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Per farti capire ho provato semplicemente ad inserire un filtro fotografico opposto al colore blu, quindi giallo (esagerando nella percentuale per farti capire la differenza) dovresti notare dei toni più naturali.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Per farti capire ho provato semplicemente ad inserire un filtro fotografico opposto al colore blu, quindi giallo (esagerando nella percentuale per farti capire la differenza) dovresti notare dei toni più naturali.
Mi sà che butterò presto il mio pc.
Grazie.
ciao.
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Trovo ke il PDR sia semplice e poco originale nel senso che questo scatto l'avrebbero potuto fare in molti!! la foto x spiccare deve essere originale e avere punti di ripresa originali ed ogni fotografo sa variare in questo!!! Dai vedrai che riuscirai a fare meglio...continua così;)
 

Angel

Appassionato
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
48
sarà che amo molto gli animali ( mio nonno aveva un asino ) ma i colori mi piacciono molto , questo asino è bello grosso si sarà mangiato un cavallo uauauauauauaua
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Trovo ke il PDR sia semplice e poco originale nel senso che questo scatto l'avrebbero potuto fare in molti!! la foto x spiccare deve essere originale e avere punti di ripresa originali ed ogni fotografo sa variare in questo!!! Dai vedrai che riuscirai a fare meglio...continua così;)
:) grazie per il passaggio :) ( anche se leggo in ritardo )
sarà che amo molto gli animali ( mio nonno aveva un asino ) ma i colori mi piacciono molto , questo asino è bello grosso si sarà mangiato un cavallo uauauauauauaua
:giggle:grazie molto gentile
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ma perchè nella prima foto i simpatici animali hanno la pelle di un colore (direi il loro colore naturale) e nella seconda foto hanno la pelle dipinta di blu? Ovviamente il problema non è solo delle povere bestiole ma anche degli alberi che hanno il verde che non è più verde ma tende al blu. Anche a me come antonio queste foto non trasmettono molto
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ma perchè nella prima foto i simpatici animali hanno la pelle di un colore (direi il loro colore naturale) e nella seconda foto hanno la pelle dipinta di blu? Ovviamente il problema non è solo delle povere bestiole ma anche degli alberi che hanno il verde che non è più verde ma tende al blu. Anche a me come antonio queste foto non trasmettono molto
Credo che nella seconda foto io abbia sbagliato ad impostare il bianco :)
grazie per il passaggio
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Anche a me queste foto non dicono un granchè.. prova da altri punti di vista che i soggetti sono fotogenicissimi! :D
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ho capito solo ora che è un vecchio post, ma quello nella prima quando me l'hai scattata e comunque non ti ho lasciato la liberatoria :leggi:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La seconda mi piace parecchio!! Non capisco perchè è resuscitato questo vecchio post!!
 
Alto