Crepuscolo prima e dopo.

Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Io le trovo entrambe abbastanza interessanti. Ci sono dei problemi di composizione, a mio parere (anche se minimi), che non rendono la foto d'impatto quanto potrebbe essere... Per il resto è bello l'esperimento che hai provato a fare, scattare dallo stesso punto ad orari diversi (ti consiglio di non cambiare assolutamente l'inquadratura la prossima volta...o comunque utilizza lo stesso taglio per farle sembrare più simili possibile :D ).
Tutto questo mi ricorda un po' gli esperimenti di Monet con la Cattedrale di Rouen, con le differenze di colore in vari momenti della giornata...molto affascinante!
Torno a criticare la tua firma però...non mi piace e la trovo troppo grande ed invadente! Dovresti quantomeno rimpicciolirla un pochino :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io le trovo entrambe abbastanza interessanti. Ci sono dei problemi di composizione, a mio parere (anche se minimi), che non rendono la foto d'impatto quanto potrebbe essere... Per il resto è bello l'esperimento che hai provato a fare, scattare dallo stesso punto ad orari diversi (ti consiglio di non cambiare assolutamente l'inquadratura la prossima volta...o comunque utilizza lo stesso taglio per farle sembrare più simili possibile :D ).
Tutto questo mi ricorda un po' gli esperimenti di Monet con la Cattedrale di Rouen, con le differenze di colore in vari momenti della giornata...molto affascinante!
Torno a criticare la tua firma però...non mi piace e la trovo troppo grande ed invadente! Dovresti quantomeno rimpicciolirla un pochino :)
Grazie la prossima volta non sposterò più la fotocamera :)

Preferisco sinceramente la prima, anche se ha qualche problema di composizione ed uno scenario non interessantissimo. Un consiglio, il watermark sarebbe più gradevole se discreto.
emm...il water cosa?
che sarebbe?:timido:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
emm...il water cosa?
che sarebbe?:timido:
Intendeva la firma...con quel logo...in gergo si chiama watermark o filigrana... ;)
Anche se, volendo essere precisi, il watermark di solito è la firma "digitale" che non dovrebbe essere visibile! :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto