Crepuscolo..

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Salve a tutti..
Vorrei precisare che avevo rinunciato alle foto dei paesaggi,molto tempo fa ma..non ho resistito.
in questo luogo il tramonto è qualcosa di paradisiaco ed ho voluto immortalarlo nel miglior modo possibile,per le mie capacità ovviamente...
gli scatti che vi propongo,come potete notare sono stati fatti in due modi diversi ed in fasi diverse dello stesso tramonto...

tuttavia non aspetto altro che LE VOSTRE OPINIONI..MASSACRATEMI...a presto ;)è2.jpggjh.jpg
 

velina88

Maestro
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
164
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Io personalmente preferisco il secondo scatto....Poi lascio la parola agli esperti, ma credo che ci sia qualcosa che stona nella prima foto, non so cosa!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mi disturba un pò il fatto che tu abbia tagliato la spiaggetta, o la valorizzi oppure la croppi per me...
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Io personalmente preferisco il secondo scatto....Poi lascio la parola agli esperti, ma credo che ci sia qualcosa che stona nella prima foto, non so cosa!
Grazie..cmq si...sono d'accordo infatti non capisco perchè!!

mi disturba un pò il fatto che tu abbia tagliato la spiaggetta, o la valorizzi oppure la croppi per me...
in entrambe o solo nella prima dude?
cmq grazie per la tua opinione :)
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
belle entrambe! forse nella prima avrei incluso nell'inquadratura una porzione meno invasiva di massi in primo piano!
 
Alto