Cuori soli

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Non so c'è qualcosa che non mi convince l'idea mi piaceva ma il risultato meno quindi chiedo consigli, è la prima uscita con la 50D e porca zozza la reflex non è come la bridge se sbagli non ti perdona nulla...
Scattata con 50mm a f 5,6 1/60 iso 100
seduta.jpg

Oltre tutto credo che voi la vediate molto più scura di come la vede il mio monitor...devo iniziare a tenerne conto la prossima volta...
Grazie
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Beh i toni non aiutano, sarebbe meglio un bel b/n pulito pulito...
A livello di compo invece quella luce lì appesa forse potrebbe dare molto fastidio.
Bell'idea cmq!;)
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Ok domani provo il bianco e nero...la lampada visto lo sfondo si puo far sparire senza troppi problemi :D...
Grazie mille...il 50intino lo trovo leggermente lungo ma molto bello..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Quoto sopra per il bn.. anche se questi toni non mi dispiacciono! :)
Raddrizzerei un pochino perchè mi sembra pendere a sinistra ;)
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
ho provato a convertirlo ora...la partita nell NFL ancora non è iniziata avevo un atttimo di tempo...sono 2 versioni +o- scure... e azz che occhio pendeva di un nulla...però pendeva...
seduta bw.jpgseduta bw2.jpg
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ciao marmar,
la composizione è davvero originale e mi piace parecchio.
la (semi) quinta interrotta dove fa capolino il lampione sospeso in aria contribuisce a dare un senso quasi onirico allo scatto. che di per sè è particolarmente espressivo nonostante il soggetto sia di spalle.
al massimo, avrei croppato un po' di pavimentazione, ma bho... anche così è bella!
trovo gradevoli anche i toni. la dominante magenta è avvolgente (al limite dell'invadente, ma appena un passo indietro) e restituisce questa atmosfera, come dicevo sopra, quasi da sogno.
insomma. uno scatto vincente! complimenti!

EDIT: senza lampione e in bw, la foto si appiattisce sulla staticità della scena! molto meglio la prima versione !
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Grazie....anche io preferisco la versione a colori...anche se la schiarirei un pelino pero mi piace la dominante...la.versione b&w era x assecondare.un consiglio datomi da chi ha piu esperienza e o un altro punto di vista...dopo tutto la fotografia è molto personale in genere...nom credo che esistano belle o brutte foto possono solo piacere o meno...
Grazie ancora...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
 
Alto