D7000... Considerazioni!

photo20ste

Maestro
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
100
Località
Palermo
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
mi è capitato tra le mani un occasione, D7000, mi stuzzica molto, vorrei però un vostro consiglio.
Attualmente ho una D3100, è davvero un grande salto di qualità? quali sono i punti di forza che le differenziano? cioè cosa ha in più di veramente importante?
 

photo20ste

Maestro
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
100
Località
Palermo
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ragazzi scusate, mi spostate nella categoria corretta? Grazie
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
mi è capitato tra le mani un occasione, D7000, mi stuzzica molto, vorrei però un vostro consiglio.
Attualmente ho una D3100, è davvero un grande salto di qualità? quali sono i punti di forza che le differenziano? cioè cosa ha in più di veramente importante?
azz...non è un salto è un saltone !!!
dalla d3100 è migliore in TUTTO, la d3100 a paragone ti sembrerà una compattina....:D
per le differenze tecniche è pieno il web, così come questo forum.... usare il tasto cerca ?
 

photo20ste

Maestro
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
100
Località
Palermo
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
400 euro usata vi sembra una fregatura?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mod: discussione spostata nella sezione corretta ;)
 
T

thinkingsoul

Ospite
Usata devi stare attento sono macchine digitali quindi delicate. Fino allo scorso anno costava solo corpo 1000 euro non so dovresti conoscere chi l'ha usata e come. giorgio90 dice che nuova su internet costa sui 750 euro io aspetterei e la comprerei nuova.
 

teor6

Appassionato
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
43
Sesso
Maschio
I
quali sono i limiti della d3100?
in ogni caso a 400€ mi pare una truffa bella e buona
In effetti se io venditore è su internet non mi fiderei molto. Se però è una persona fisica e sa la storia della macchina è un affare... Io credo che il prezzo giusto per la d7000 usata sia intorno ai 550€. No?
 

teor6

Appassionato
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
43
Sesso
Maschio
Ho guardato un pò i negozi, in effetti quelle che si trovano a 750€ nuove non hanno garanzia Nital.
 
Alto